Sangue infetto, risarcimento record per i familiari di una vittima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SALUTE

Tempo di lettura: 2 minuti Napoli- Lo Stato dovrà pagare 850mila euro agli eredi di un uomo di Caserta che, nel 1989, contrasse l’epatite C in seguito a una trasfusione di sangue infetto. È quanto stabilito dal Tribunale di Napoli che condanna il ministero della Salute al risarcimento... (anteprima24.it)

Su altri media

Lo Stato dovrà pagare 850mila euro agli eredi di un uomo di Caserta che, nel 1989, contrasse l’epatite C in seguito a una trasfusione di sangue infetto. (Il Mattino)

CASERTA / MADDALONI - Lo Stato è stato condannato a pagare 850 mila euro agli eredi di un uomo di Caserta che, nel 1989, contrasse l’epatite C in seguito (Cronacacaserta.it)

Paesenews sito di notizie di Caserta e provincia Teano Presenzano Vairano sport Caianello Riardo Pietramelara Piedimonte matese Alife Caiazzo ailano Baia e latina Raviscanina Cassino Mignano montelungo Sparanise Aversa calvi risorta pietravairano comunicati stampa (Paesenews)

Lo Stato dovrà pagare 850 mila euro agli eredi di un uomo di Caserta che, nel 1989, contrasse l'epatite C in seguito a una trasfusione di sangue infetto. Per ora è intervenuto con parere positivo il… (La Repubblica)

Sangue infetto Maddaloni risarcimento - L'uomo è deceduto nel 2009 dopo aver contratto l'epatite C in seguito a una trasfusione (Stylo24)

NAPOLI. Il Tar Campania è intervenuto per dare esecuzione al pagamento della quota del coniuge del paziente che aveva contratto l'epatite C all'Ospedale di Maddaloni. (ROMA on line)