Elezioni regionali, Teodori: “Stop alla cementificazione in Emilia-Romagna”
“I numerosi eventi alluvionali in regione dimostrano la scarsa cura nella gestione del territorio”. Così Luca Teodori, candidato alla presidenza dell’Emilia-Romagna con la lista civica “Lealtà, Coerenza, Verità”, interviene sul tema del dissesto idrogeologico in vista delle elezioni regionali del 17 e 18 novembre. “Esistono gravi responsabilità da parte di chi ha gestito la regione in questi anni, ma anche a livello nazionale. (Libertà)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Con lo slogan “Cambiare è indispensabile”, la lista “Lealtà, Coerenza, Verità” candida Luca Teodori alla presidenza dell’Emilia-Romagna per le elezioni del 17 e 18 novembre. (Libertà)
Il Carlino ha passato una giornata insieme con Luca Teodori, sostenuto da ’Lealtà, Coerenza, Verità. – Ultimo viaggio con i candidati alla presidenza della Regione. (il Resto del Carlino)
Quasi 3,6 milioni di cittadini emiliano - romagnoli, domenica 17 e lunedì 18 novembre, sono chiamati alle urne per eleggere il o la presidente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Come si vota, chi ha diritto al voto, quali documenti servono per recarsi ai seggi, come averli in caso di smarrimento o di documento scaduto. (ravennanotizie.it)
A svolgere un ruolo cruciale in quelle giornate saranno gli scrutatori, ma quanto guadagnano effettivamente? Orari di lavoro degli scrutatori Gli scrutatori dovranno essere disponibili: Sabato 16 novembre: dalle 16 fino al completamento delle operazioni preliminari Domenica 17 novembre: dalle 7 alle 23 per le operazioni di voto Lunedì 18 novembre: dalle 7 alle 15 per le operazioni di voto, poi senza interruzione per lo scrutinio fino alla conclusione Gli elettori invece si potranno recare alle urne domenica 17 novembre dalle 7 alle 23 e lunedì 18 novembre dalle 7 alle 15. (il Resto del Carlino)