Tumore della cervice uterina, screening gratuito per le donne da 24 a 65 anni

Il Centro Screening di Asl Taranto nell’ambito della campagna informativa relativa allo screening del tumore della cervice uterina, ha implementato una serie di sedute disponibili ulteriori in alcuni Comuni della provincia di Taranto. Le donne di età compresa tra 24 e 65 anni che risiedono a Taranto, afferente il Distretto Unico; a Massafra, Mottola, Statte, Palagiano, che afferiscono al Distretto sociosanitario 2; a Grottaglie, Carosino, Faggiano, Leporano, Monteiasi, Montemesola, Monteparano, Pulsano, Roccaforzata, San Giorgio Ionico, San Marzano di San Giuseppe che rientrano nel Distretto sociosanitario 6, e che non hanno ancora aderito allo screening del tumore della cervice uterina, possono prenotare l’esame anche via email. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le nuove estrazioni di Simbolotto, Lotto, Superenalotto e 10 e Lotto. Appuntamento con la seconda estrazione settimanale del Superenalotto, si riparte con un jackpot da 83,5 milioni di euro. Correte a giocare i vostri numeri al popolare concorso Sisal. (CalcioMercato.it)

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato, invece, a Roma un '5' da 174.413 euro. La schedina vincente è stata giocata in una tabaccheria di via Gioberti. Il jackpot per la prossima estrazione sale a 84,2 milioni. (Adnkronos)

Venezia: 39 – 9 – 85 – 26 – 90 Il 10eLotto è legato all’estrazione del Lotto. (Nordest24.it)

(Adnkronos) – Nessun ‘6’ né ‘5+1’ nell’estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato, invece, a Roma un ‘5’ da 174.413 euro. La schedina vincente è stata giocata in una tabaccheria di via Gioberti. Il jackpot per la prossima estrazione sale a 84,2 milioni. (CremonaOggi)

I risultati sono comunicati, come sempre, dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli a partire dalle ore 20:00. Sestina vincente del SuperEnalotto: Numero Jolly: Numero SuperStar: Estrazione Lotto: i numeri vincenti dell 3 ottobre 2024 Di seguito i numeri vincenti di tutte le ruote per quanto riguarda il Lotto. (La Stampa)

Pronti via Gaeta rompe il ghiaccio in una partita infuocata sin dal primo gettone (0-3). Padroni di casa trascinati da Rossi e Ugolini, con Ferentino che risale con Ciarpella e Gaeta. (Frosinone News)