È morto Liam Payne dei One Direction

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo quanto riporta la polizia locale. Aveva 31 anni. La notizia, come scrive l’ANSA, arriva dalla stampa argentina tra cui TN, il quotidiano Clarín e il portale Infobae. La notizia è in aggiornamento. Insieme a Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik ha fatto parte della band One Direction, formata nell’edizione inglese di X Factor nel 2010 e che poi ha velocemente conquistato il successo mondiale. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Si trovava a Buenos Aires La notizia è riportata dalla stampa argentina, tra cui TN, il quotidiano Clarín e il portale Infobae. Tutto è iniziato nel pomeriggio, quando la polizia è arrivata all’albergo per un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol. (Livesicilia.it)

Liam Payne, ex membro dei One Direction, è morto a 31 anni

Secondo alcuni testimoni, Liam Payne è caduto dalla sua stanza del CasaSur Palmero Hotel poco dopo le 5 del pomeriggio. Le prime notizie sulla morte del cantante (Movieplayer)