Maiori, rimossi i massi dalla Statale Amalfitana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno INTERNO

Stop alle limitazioni sulla SS163. L’Anas comunica che, ultimate le operazioni di pulizia e sgombero del materiale, eseguite da parte di terzi, è stato possibile rimuovere il senso unico alternato e ripristinare la regolare circolazione dalle ore 15.00 circa sulla strada statale ‘Amalfitana’ a Maiori. (la Città di Salerno)

Ne parlano anche altri giornali

Maiori . Ultimate le operazioni di pulizia e sgombero del materiale, l'Anas comunica che è stato possibile rimuovere il senso unico alternato e ripristinare la regolare circolazione dalle ore... (Virgilio)

A sarno fango e detriti provenienti dal Monte Saretto hanno invaso il comune costringendo all'evacuazione in via preventiva di 40 persone dalle loro case in via Mortarto e intersezioni. Durante la notte si è abbattuto su Salerno e provincia un violento temporale che ha causato numerosi disagi alla popolazione. (Il Giornale d'Italia)

Leggi tutta la notizia 'Puntualmente, come ogni anno, alle prime piogge autunnali più consistenti, interi quartieri della città si allagano divenendo impraticabili e provocando non pochi disagi ai... (Virgilio)

SARNO (SALERNO) – La notte appena trascorsa, 24 settembre 2024, ha riportato alla mente degli abitanti di Sarno lo spettro dell’alluvione del 1998. Una nuova emergenza idrogeologica ha indotto l’amministrazione comunale a evacuare, in via precauzionale, circa 40 persone residenti nella zona di via Mortaro. (Quotidiano del Sud)

Ore di terrore per gli abitanti di Sarno, in provincia di Salerno, dove nella notte in tanti hanno rivissuto la paura della catastrofica alluvione del 1998. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«L’ordinanza di sgombero è stata revocata». Lo fa sapere, poco fa, il sindaco di Sarno, Francesco Squillante, riferendosi al provvedimento che aveva disposto, per precauzione, l’evacuazione di circa 40 residenti in via Mortaro dopo le abbondanti piogge che avevano provocato, la notte scorsa, lo scivolamento verso le zone pedemontane di detriti, acqua e fango. (la Città di Salerno)