RADIO PENSIERI, MATTIOLI: “La Roma ha un’occasione d’oro, l’Inter è in difficoltà”

RADIO PENSIERI, MATTIOLI: “La Roma ha un’occasione d’oro, l’Inter è in difficoltà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 10:15) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104.5): "La Roma è una squadra competitiva. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Offerta pazzesca per Simone Inzaghi, questa può essere l'ultima stagione all'Inter per lui: tutti i dettagli Le tre stagioni interiste di Simone Inzaghi, in panchina, sono state piuttosto ricche di soddisfazioni. (Spazio Inter)

SI RIPARTE – Si avvicina la grande sfida tra Roma e Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Oggi secondo allenamento ad Appiano Gentile per i campioni d’Italia, dopo quello a ranghi ridotti di ieri. (Inter-News)

I consigli per il Fantacalcio di Roma-Inter E' lecito aspettarsi naturalmente una partita molto fisica, giocata su ritmi importanti e con diversi duelli interessanti. Sulle corsie laterali la sensazione è che l'Inter possa provare a sfondare per tutti e 90 i minuti, ovviamente soprattutto a sinistra con la premiata ditta Dimarco-Bastoni, creando non pochi problemi soprattutto a Celik e a Konè che in fase di non possesso uscirà probabilmente in pressing sul centrale dell'Inter, esponendosi anche ad interventi repentini, irruenti e con possibili cartellini annessi. (Fantacalcio ®)

Probabili formazioni Roma Inter 8^ giornata Serie A: titolari e novità

Spero che i tifosi possano dare una mano perché ce ne sarà bisogno". L’Inter parte favorita ma la Roma ha le sue qualità da mettere in campo. (fcinter1908)

La partita con l'Inter è la più difficile che ci può essere, ma può essere la partita giusta per riprendere fiducia e deve giocarsela al massimo. Se l'Inter vorrà ridare un messaggio a tutti e far capire che è tornata feroce, perderà. (Fcinternews.it)

ROMA: 3-4-2-1 per i giallorossi e diversi dubbi da sciogliere per Juric. (FantaMaster)