Audi: «Ecco la nuova A5, l’evoluzione della A4». Le foto e il video del debutto a Roma

Audi: «Ecco la nuova A5, l’evoluzione della A4». Le foto e il video del debutto a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Audi ha scelto un luogo storico, l’Accademia della Scherma al Foro Italico, per la première della sua più attesa novità, la A5, erede dell’A4, un’auto che in 30 anni ha venduto quasi mezzo milione di pezzi. «Quella di Roma è una scelta precisa, perché Roma rappresenta, nella sua complessità, la miglior combinazione fra la storia e la ricerca del futuro», spiega Massimo Faraò, direttore marketing Audi Italia (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Cambia tutta, ma non perde la vocazione di sempre. La nuova Audi A5, che raccoglie l’eredità della bestseller A4 lanciata trent’anni fa, ha debuttato all’Accademia della Scherma di Roma. Ascoltare le frequenze del cambiamento, sintonizzarsi sul futuro e tradurlo nel presente sono il fil rouge del marchio e della serata dal titolo «Il futuro di un’icona». (Corriere della Sera)

La best seller Audi A4, lanciata oltre 30 anni fa, che già allora anticipava l’avanguardia della mobilità premium, è ora cresciuta coerentemente con l’idea originaria. La nuova generazione denominata Audi A5 rappresenta l’esemplificazione dell’approccio tecnologico del Brand nell’interpretare il presente e il futuro della mobilità. (Auto.it)

L’azienda tedesca, da sempre attenta all’evoluzione del settore automobilistico, propone una vettura che incarna la sua filosofia: All’avanguardia della tecnica. Audi svela la nuova A5 a Roma, in una cornice che unisce passato e presente. (QN Motori)

Le frequenze del cambiamento, la notte romana della nuova Audi A5

La nuova generazione denominata Audi A5, con carrozzeria berlina e wagon (battezzata Avant come da tradizione dei quattro anelli), raccoglie il testimone di Audi A4 per evolversi nel segno della sportività, della tecnologia e dell'efficienza. (Il Messaggero - Motori)

“All’avanguardia nella tecnica” è il claim che accompagna Audi ormai da tempo, ed è senza dubbio appropriato per descrivere l’ultima nata della Casa dei Quattro Anelli: la A5, presentata in anteprima all’Accademia della Scherma a Roma davanti a una messe di appassionati e vip. (Il Fatto Quotidiano)

Audi A5 debutta a Roma in una serata che celebra il cambiamento: tra radio, innovazione e mondanità, i quattro anelli riscrivono il futuro Roma, Accademia della Scherma - Questa cornice storica e solenne, perfetta per evocare maestria e precisione, è stata invasa da un mix travolgente di mondanità e innovazione per il lancio della nuova Audi A5. (GQ Italia)