Scontro tra scooter e auto alle porte di Roma, Michele Comandini muore a 17 anni: genitori e amici in lacrime sul luogo dell'incidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente mortale ad Ardea (Roma), nel quartiere di Tor San Lorenzo. Una Fiat Panda si è scontrata con uno scooter nella serata di sabato, 26 ottobre, e il 17enne in sella alla moto ha perso la vita nell'impatto. L'uomo di 45 anni a bordo dell'auto, di Palestrina, si è fermato a prestare soccorso, ed è stato poi trasportato in ospedale per gli accertamenti di rito sull'assunzione di alcol e droga. Sul posto sono intervenute sei pattuglie dei carabinieri, come riportano i quotidiani locali, e la strada in direzione Anzio è rimasta chiusa fino a poco prima dell'una. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
Poteva avere conseguenze ben peggiori l’incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Ravano a Pontecorvo, nei pressi dell’incrocio per via San Rocco e a pochi passi dalla caserma dei Carabinieri. (Frosinone News)
(Adnkronos) – Al Teatro Comunale d’Alvito il 49esimo premio letterario “Val di Comino”. Al Teatro, organizzato di tutto punto dal Centro Studi “Val di Comino” e dall’amministrazione comunale di Alvito, si rinnova oggi la kermesse. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’incidente si è verificato pochi minuti fa in Viale Europa a Cassino nei pressi di un istituto bancario e di una nota caffetteria. Un impatto violentissimo tra una 500 X nera e un’altra vettura ha provocato il ribaltamento della Fiat 500. (Frosinone News)
Si è tenuto a San Donato Valcomino un importante incontro dedicato alle sfide e opportunità delle aree interne, promosso dal sindaco Enrico Pittiglio (Pd). (Frosinone News)
Il suo scooter ha avuto una collisione con una Ford Focus e il giovane ha perso la vita (LAPRESSE)
Alessandro Bianconi ha diretto l’oratorio “Le stimmate” di padre Giuseppe Magrino (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)