Monica Bellucci e Tim Burton al Festival di Venezia ci ricordano che «l'amore a sessant'anni è un incontro di anime»

Monica Bellucci e Tim Burton al Festival di Venezia ci ricordano che «l'amore a sessant'anni è un incontro di anime»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tim Burton, 66 anni, e Monica Bellucci, 59, sono molto schivi. Il regista difficilmente rilascia interviste, meno che mai per parlare di amore. Ha rivelato, però, di sognare spesso a occhi aperti. E un sogno a occhi aperti dev’essere ciò che sta vivendo in questo momento di felicità sentimentale, perché sulla splendida attrice faceva sogni da tempo, da almeno una decina di anni, stando a quel che disse in un’intervista del 2013 al settimanale francese Gala: «Sono pazzo di Monica Bellucci. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La coppia, che è diventata uno degli argomenti più discussi del festival, è sbarcata nella Serenissima ieri, alla vigilia dell’attesa anteprima di Beetlejuice Beetlejuice. Monica Bellucci e Tim Burton sono arrivati a Venezia per l’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. (Radio 105)

Monica Bellucci e Tim Burton sono sbarcati in laguna: la coppia è arrivata alla Mostra del Cinema di Venezia dove sarà presentato "Beetlejuice Beetlejuice" film in cui l'attrice recita diretta dal regista statunitense, suo compagno da qualche tempo. (Fanpage.it)

/7 IPA/Fotogramma Monica Bellucci parla del suo amore per Tim Burton in un'intervista (Sky Tg24 )

Monica Bellucci e Tim Burton sbarcano a Venezia prima del Festival

L’attrice è pronta a tornare sui grandi schermi internazionali con Beetlejuice Beetlejuice, il nuovo film diretto da Tim Burton, sarà presentato fuori concorso alla prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (Trash Italiano)

Monica Bellucci al Festival di Venezia 2024 con Tim Burton: tutti i look dell'attrice Diva italiana (Vogue Italia)

La coppia è sbarcata nella Serenissima pronta a prendere parte all’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Non sentite un’aria diversa, un sole più splendente, una gioia perenne nel cuore, nelle ultime ore? No? Forse è perché non siete a Venezia, la città dell’amore, ma anche del cinema, e perché no dell’amore per il cinema. (Whoopsee)