Play Off, note statistiche dopo gara 1 dei quarti: 50° sorriso nel derby dell'A22

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
trentinovolley.it SPORT

Play Off, note statistiche dopo gara 1 dei quarti: 50° sorriso nel derby dell’A22 Itas Trentino in azione durante gara 1 dei quarti di finale di mercoledì sera: 18° debutto con vittoria (foto Trabalza) Alcune note e curiosità statistiche emerse dopo gara 1 dei quarti di finale dei Play Off Scudetto Credem Banca 2024, vinta per 3-0 dall’Itas Trentino sulla Valsa Group Modena del 6 marzo. ANCORA UNA VOLTA, BUONA LA PRIMA (trentinovolley.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono stati dei momenti che il giovane palleggiatore Boninfante faceva il contorsionista pur di suggerire lo schiaccione del ragazzo dell’est. Il messaggio di Trento è chiaro. (La Stampa)

Un match che è durato lo spazio della rimonta del primo parziale, dall’8-3 al 14-16 e che ha avuto l’ultima fiamma sul 24-23 dello stesso set d’esordio, quando Juantorena si è fatto murare la rigiocata del possibile pareggio. (il Resto del Carlino)

Il matrimonio tra il Paris Saint-Germain e Kylian Mbappé sembra ormai prossimo alla sua fine. Dopo aver raggiunto numeri da record con la maglia della squadra francese, il giovane talento classe ’98 è pronto a lasciare Parigi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

PSG VINICIUS – Con ormai Kylian Mbappé sicuro promesso sposo del Real Madrid, il PSG sarebbe già alla ricerca del sostituto del campione francese. PSG VINICIUS – L’operazione sarebbe difficile, in quanto il fantasista brasiliano ha un contratto fino al 2027 e una clausola rescissoria astronomica. (Europa Calcio)

PERUGIA – Va alla Sir Susa Vim Perugia gara 1 dei quarti di finale playoff. I Block Devils di Angelo Lorenzetti sfruttano il “fattore PalaBarton” ed il calore del proprio pubblico e superano 3-1 in rimonta la Rana Verona conquistando il primo punto di una serie al meglio delle cinque. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Sir sconfigge 3-1 (in rimonta) Verona e l'Itas regola in tre set Modena in gara-1 dei quarti di finale. Ko per Piacenza e la Lube. Nell'A1 femminile, cade la Vero Volley di Paola Egonu Trentino Volley X I playoff della Superlega di volley iniziano nel migliore dei modi per l'Itas Trentino, testa di serie numero uno, che sconfigge 3-0 Modena. (Sport Mediaset)