Rapina con sparatoria in strada, un impiegato colpito da un proiettile a Saronno
Il dipendente di un money transfer di Saronno (Varese), 37 anni, è stato trasportato d’urgenza in codice giallo all’ospedale. È stato ferito a una mano da un proiettile durante la rapina in via Parini (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
SARONNO – “Abbiamo sentito un fragore, come due frustate: erano gli spari che hanno colpito alla mano lo straniero in bicicletta”. E’ il resoconto del testimone che stamattina mercoledì 13 novembre, ha assistito alla rapina con sparatoria avvenuta con via Parini nel quartiere sportivo di Saronno. (Il Saronno)
Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Sora 1, in Via Cesare Balbo, 36, è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi. (Frosinone News)
L'impiegato aggredito, un cittadino straniero 37enne, è rimasto ferito alla mano destra da uno dei proiettili ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale cittadino. Rapina con sparatoria poco prima delle 9 in via Parini a Saronno (Varese). (Il Messaggero Veneto)
Sul posto l’ambulanza della Croce Azzurra inviata dal 118 che ha medicato il ferito, un cittadino di origini straniere di 37 anni che lavora in un esercizio di «money transfer»: dalle prime ricostruzioni sul fatto, pare che l’uomo stesse raggiungendo un ufficio postale quando è avvenuta la rapina a mano armata. (Corriere Milano)
I dettagli sono ancora incerti, ma in base alle prime ricostruzioni sembra che siano stati esplosi almeno due colpi d’arma da fuoco e che l’impiegato di un money transfer sia stato ferito alla mano da un proiettile. (IL GIORNO)
SARONNO – E’ stato portato al Sant’Anna di Como il 37enne ferito stamattina, mercoledì 13 novembre, nella sparatoria in via Parini. Al momento non c’è ancora una ricostruzione ufficiale ma i testimoni parlano di due spari, un’auto che sgommava e un uomo ferito a terra con la mano destra raggiunta da due proiettili. (Il Saronno)