BREAKING – Convocati Roma: scelta fatta per Saelemaekers e Dybala contro il Napoli

BREAKING – Convocati Roma: scelta fatta per Saelemaekers e Dybala contro il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La Roma ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani pomeriggio contro il Napoli. Arriva la decisione su Paulo Dybala, che è convocato ed è in lista. Era in dubbio alla vigilia dopo le parole di Ranieri, ma ce la fa. La Roma ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani pomeriggio contro il Napoli. Arriva la decisione su Paulo Dybala, che è convocato ed è in lista. Era in dubbio alla vigilia dopo le parole di Ranieri, ma ce la fa. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Novità dell’ultima ora in vista di Napoli-Roma: ecco la decisione ufficiale di Claudio Ranieri su due top player Claudio Ranieri, al ritorno sulla panchina giallorossa dopo l’esonero di Juric, ha diramato la lista dei convocati, sciogliendo i dubbi su almeno un paio di giocatori in dubbio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Non credo che per domenica Dybala sia già pronto per scendere in campo dall’inizio. Avrà massimo 25 minuti nelle gambe, lo immagino più a partita in corso. Per la partita contro il Napoli mi aspetto una Roma molto abbottonata dietro. (CalcioNapoli24)

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La Roma domani torna a giocare in campionato dopo la pausa nazionali. I giallorossi sono partiti alla volta di Napoli dove domani affronteranno gli azzurri. (RomaNews)

Napoli-Roma, la decisione di Ranieri su Hummels e Dybala (FOTO)

In questi minuti, la Roma è in partenza dalla Stazione Termini direzione Napoli, dove domani alle 18:00... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Ha il suo caratterino eh, perché ti guarda in faccia e ti dice le cose come stanno. Aspettando Napoli-Roma: Marco Borriello, ex attaccante (anche) di Milan, Genoa, Juventus e Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Trovò un ambiente traumatizzato. L’applauso a Sir Claudio è garantito. (Pagine Romaniste)