As Roma, la capitale tappezzata di manifesti: "De Rossi nostro vanto, yankee go home!"

As Roma, la capitale tappezzata di manifesti: De Rossi nostro vanto, yankee go home!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Non si placa la protesta per l'esonero. Il blitz alla vigilia dell'esordio della squadra guidata da Juric in Europa League con l'Athletic Bilbao Manifesti con l'immagine di Daniele De Rossi, maglia giallorossa e fascia da capitano, e la scritta 'De Rossi nostro vanto. Yankee go home!' sono apparsi stanotte in diverse zone di Roma, alla vigilia dell'esordio della squadra guidata da Juric in Europa League con l'Athletic Bilbao. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Sono passati otto giorni, ma la rabbia per il trattamento riservato a Daniele De Rossi è ancora viva. Anche stasera all'Olimpico previsti altri cori per Daniele che nel frattempo ha deciso di staccare un po' la spina partendo per l'Islanda insieme a Sarah Felberbaum. (ForzaRoma.info)

Redazione Golssip 26 settembre - 13:26 Vacanza in terra islandese per l'ex allenatore della Roma, Daniele De Rossi (Golssip)

“Non mi aspettavo l’esonero di Daniele De Rossi, lo trovo disgustoso. Daniele è un figlio della Roma, un ragazzo straordinario, ed è stato esonerato dopo 4 giornate in mezz’ora da persone che con Roma c’entrano poco. (Giallorossi.net)

Roma, la rabbia dei tifosi non si ferma. Manifesti contro i Friedkin: "Yankee go home. De Rossi nostro vanto"

Di Redazione Picenotime Daniele De Rossi è stato ufficialmente sollevato dal suo incarico di allenatore della Roma. Si tratta del primo esonero stagionale in Serie A, per certi versi inaspettato, nonostante i giallorossi stiano faticando non poco in campionato. (picenotime.it)

Roma, manifesti per De Rossi e contro i Friedkin: yankees go home. Non si ferma la protesta contro i Friedkin nonostante il 3-0 con Juric in panchina. Nella Roma giallorossa il clima continua a essere agitato (IlNapolista)

Il 3-0 all’Udinese non ha placato la contestazione dei tifosi della Roma. L’esonero di Daniele De Rossi non è stato digerito dalla piazza. I giallorossi alle 21 affronteranno l'Athletic Bilbao. La Curva Sud questa sera entrerà fin da subito, ma il clima sarà comunque pesante. (Calciomercato.com)