Vittoria SuperEnalotto, qual è la probabilità di prendere il 6 con una giocata da 3 euro

Martedì 15 ottobre in una tabaccheria di Riva del Garda è stata centrata la combinazione vincente del SuperEnalotto. La vittoria è stata ottenuta con una giocata da tre euro, abbiamo calcolato con ChatGPT quali erano le probabilità di ottenere il montepremi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

"Inizialmente pensavo si trattasse di uno scherzo, invece poi ho scoperto che era vero. "Abbiamo scelto questo nome quando abbiamo avviato l'attività, ormai nove anni fa", spiega all'ANSA il titolare Paolo Rosà, che nel momento in cui è giunta la notizia si trovava al ristorante. (Il Messaggero Veneto)

La vincita di 89,2 milioni di euro con un 6 al Superenalotto ha scatenato la curiosità dei cittadini che si interrogano sull'identità del fortunato o della fortunata che ha in mano la prima schedina della storia capace di sbancare il gioco in Trentino-Alto Adige. (Corriere del Trentino)

RIVA DEL GARDA . La sestina vincente (1 - 23 - 44 - 45 - 47 - 60. (Virgilio)

Brindisi alla tabaccheria «Fortuna»: giocata qui la schedina del SuperEnalotto da 89,2 milioni di euro

Esistono monete da 2 euro che valgono ben più del loro valore nominale, fino a 2.000 euro, grazie alla loro rarità e particolarità. Altre monete di grande valore includono i 2 euro di Monaco del 2007, coniate per il 25º anniversario della morte della Principessa Grace Kelly. (Proiezioni di Borsa)

Il nome della tabaccheria di Riva del Garda già faceva presagire che un giorno o l’altro qualcuno avrebbe fatto il colpaccio, ma ieri al punto vendita Sisal «Fortuna» di viale Tigli si è superata ogni aspettativa: un 6 al Superenalotto con una schedina da 3 euro che la Dea bendata ha trasformato in un assegnone da quasi 90 milioni (89.221.270 euro, per la precisione). (La Stampa)

È lui il titolare della edicola tabaccheria più fortunata d'Italia, probabilmente una delle più fortunate del mondo se è vero che si chiama «Fortuna» e che è stato giocato proprio lì, sul bancone del negozio di viale dei Tigli al civico 36, il «6» che ieri sera al SuperEnalotto ha vinto col Jackpot 89,2 milioni di euro. (l'Adige)