Bertuzzo (ex all. Milan U15): "Camarda ha dietro ha una famiglia vera e dei valori per cui non si monterà sicuramente la testa per quello che sta facendo adesso"

Bertuzzo (ex all. Milan U15): Camarda ha dietro ha una famiglia vera e dei valori per cui non si monterà sicuramente la testa per quello che sta facendo adesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Bertuzzo (ex all. Milan U15): "Camarda ha dietro ha una famiglia vera e dei valori per cui non si monterà sicuramente la testa per quello che sta facendo adesso" Francesco Bertuzzo, allenatore del Milan U15 che ha conquistato lo scudetto nel 2022 con Francesco Camarda in squadra, ha parlato a La Presse dell'attaccante rossonero classe 2008, protagonista ieri dell'esordio in Champions League. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: "Ha bisogno di pochi consigli, è un ragazzo quadrato e con la testa sulle spalle. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Camarda racconta l'esordio in Champions: "Ho passato la notte in bianco, avevo ancora tanta adrenalina in corpo" (Milan News)

Quando mi ha chiamato il mister ho sentito i brividi, ero emozionato e contento. Soprattutto in Champions League, anche se non fossi entrato sarei stato felice. (Pianeta Milan)

Ma non è tutto perchè l’attaccante solo domenica scorsa era in campo non con la prima squadra del Milan bensì a Solbiate Arno con il Milan Futuro, che ha perso 3-1 con il Legnago Salus facendosi raggiungere in classifica. (Calcio Grifo)

Francesco Camarda debutta in Champions col Milan: chi è. È l'italiano più giovane di sempre. Poi segna ma gol annullato

Queste le sue principali dichia (TUTTO mercato WEB)

Italo Cucci al Corriere dello Sport: "Il miracolo di Francesco" Francesco Camarda martedì sera ha scritto la storia del Milan e del calcio nostrano diventato il più giovane esordiente italiano nella storia della Champions League (Milan News)

Ma il suo gol, splendido, di testa, è stato annullato alla Var per fuorigioco di un compagno. E Camarda è andato vicinissimo a far segnare un record ancora più prestigioso, diventando il marcatore più giovane di sempre della storia della Champions. (Corriere della Sera)