Bertuzzo (ex all. Milan U15): "Camarda ha dietro ha una famiglia vera e dei valori per cui non si monterà sicuramente la testa per quello che sta facendo adesso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bertuzzo (ex all. Milan U15): "Camarda ha dietro ha una famiglia vera e dei valori per cui non si monterà sicuramente la testa per quello che sta facendo adesso" Francesco Bertuzzo, allenatore del Milan U15 che ha conquistato lo scudetto nel 2022 con Francesco Camarda in squadra, ha parlato a La Presse dell'attaccante rossonero classe 2008, protagonista ieri dell'esordio in Champions League. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: "Ha bisogno di pochi consigli, è un ragazzo quadrato e con la testa sulle spalle. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Intervista a Camarda (Fantacalcio ®)
Il CorSera: "Camarda, il ritorno a scuola. Il Milan è il suo futuro ma non dimentica i compiti" (Milan News)
Quella contro il Brugge è stata una serata storica, non solo per il Milan ma anche per tutto il calcio italiano. Al 73esimo minuto della sfida contro i belgi, infatti, ha fatto il suo ingresso in campo Francesco Camarda, che è diventato il più giovane esordiente italiano nella storia della Champions League (Milan News)
"Francesco Camarda - 16 anni, 226 giorni e una sera a San Siro per segnare un bellissimo e storico gol - lo colloco fra gli Amarcord più belli anche se la VAR, mia personale nemica, ancorché a ragione abbia spento in un attimo il suo sorriso, gli abbracci dei compagni e la festa che lo stadio aveva acceso per lui fin dalle prime battute di una partita poi vinta. (Milan News)
Per un debutto in Champions che a 16 anni e 226 giorni è già storia, con quei venti minuti da favola, dentro allo stadio dei sogni, in una notte che non dimenticherà. Stia sereno: quel gol, c’è da giurarci, prima o poi arriverà. (Corriere della Sera)
Se non sei freddo, lì non puoi giocare. Ma la sua qualità principale è la freddezza, caratteristica indispensabile di ogni centravanti. (Pianeta Milan)