Juve Next Gen-Turris 0-0, Brambilla: "Volevamo vincere"
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Brambilla al termine della partita di Serie C contro la Turris Niente da fare per la Juve Next Gen, che ha pareggiato 0-0 contro la Turris. Al termine della partita l’allenatore bianconero Brambilla ha detto: “È normale che oggi volevamo vincere perché la vittoria ci manca da tempo. Dobbiamo sempre guardare al risultato ma anche alla prestazione e in questo senso credo ci siano stati dei passi avanti: abbiamo alzato il ritmo e l’intensità del nostro gioco. (Juvenews.eu)
Su altre fonti
Dobbiamo sempre guardare al risultato ma anche alla prestazione e in questo senso credo ci siano stati dei passi avanti: abbiamo alzato il ritmo e l’intensità del nostro gioco. Abbiamo avu (ilBianconero)
Si è disputato nel pomeriggio il recupero di campionato tra Juventus Next Gen e Turris: a Biella, le due squadre hanno chiuso l'incontro in parità, 0-0 il risultato finale che non sposta gli equilibri in coda alla classifica. (TuttoAvellino.it)
Finisce 0-0 il recupero tra la Juve Next Gen e la Turris disputato a Biella. In panchina: Vinarcik, Cat Berro, Amaradio, Turco, Bassino, Di Biase, Peeters, Papadopoulos. (Metropolisweb)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
Casertana 16 Avellino 25 (MondoRossoBlù.it)
Sabato 30 novembre, alle ore 15:00, il Foggia affronterà allo Zaccheria il Crotone (qui vi diciamo dove vederla) per la diciassettesima giornata di Serie C – girone C. allora quali sono i giocatori squalificati che salteranno la partita tra le fila dei pitagorici. (lagoleada.it)