Endless Love Anticipazioni 21 novembre 2024: Asu e Tarik in combutta!
Anticipazioni TV Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di Endless Love in onda il 21 novembre 2024 su Canale 5: Asu e Tarik si accordano per mettere in atto un diabolico piano... Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 21 novembre 2024, alle 14:10, Asu dà un consiglio a Tarik: incastrare Gurcan, in modo tale che appaia come il solo ed unico colpevole. (ComingSoon.it)
Su altre fonti
Kemal, furioso, decide di chiedere il divorzio: un momento che segna una svolta drammatica! E con l’arrivo della madre di Emir, la situazione si complica ulteriormente. Che episodio incredibile si preannuncia per “Endless Love”! Le rivelazioni su Asu e il suo coinvolgimento nell’incidente di Nihan stanno creando una tensione insostenibile. (SofiaOggi.com)
Nelle attesissime puntate della soap opera Endless Love, in onda il pomeriggio di venerdì 22 e sabato 23 novembre 2024, assisteremo a un colpo di scena esplosivo: Kemal decide di chiedere il divorzio ad Asu dopo aver scoperto che è stata lei a provocare l’incidente di Nihan sabotando la sua auto. (SofiaOggi.com)
Torna questa sera Endless Love, la popolare soap turca che ha conquistato milioni di fan anche in Italia. La doppia puntata in prima serata promette tensione, segreti e vendette che terranno incollati gli spettatori fino all’ultimo minuto. (Radio 105)
Wow, che anticipazioni avvincenti per Endless Love! La trama si fa sempre più intricata e i colpi di scena non smettono di sorprendere. Non posso fare a meno di chiedermi se Nihan riuscirà a salvare Kemal dal suo destino drammatico. (SofiaOggi.com)
Non possiamo fare a meno di tifare per Ayhan mentre si fa strada nella verità e affronta i suoi demoni. Il terribile segreto di Galip aggiunge un ulteriore strato di drammaticità alla trama. (SofiaOggi.com)
Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 21 novembre nel pomeriggio di Canale 5, Asu consiglia a Tarik di incastrare Gurcan, facendolo apparire come il vero colpevole. (Mediaset Infinity)