Juventus, Motta sui giovani come Adzic: "Se stanno bene giocano". Le parole su Danilo

Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa Empoli-Juventus, gara valida per la quarta giornata di Serie A in programma domani alle 18 al Castellani di Empoli, soffermandosi in conferenza stampa t (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Eppure, la sensazione prevalente tra i sostenitori è quella di dover mantenere i piedi per terra, consapevoli che il campionato è lungo e che le difficoltà sono sempre dietro l’angolo. Le prime partite di questa Serie A hanno mostrato una squadra compatta, lucida e determinata, capace di affrontare avversari di grande calibro con una maturità sorprendente. (PianetaEmpoli.it)

L'Empoli di D'Aversa La Juventus non ritrova la vittoria post sosta e riparte dallo scialbo 0-0 con cui ha chiuso anche la prima tranche di partita contro la Roma di De Rossi. (SpazioJ)

Serie D – Il Sora Calcio incontra il Notaresco nella gara valida per la seconda giornata di campionato. L’appuntamento è domani, domenica 15 settembre, alle ore 15.00 presso lo stadio ‘Tomei’ della città volsca. (Frosinone News)

E venne il giorno della conferenza stampa di Thiago Motta in presentazione della partita della Juventus contro l’Empoli. E venne il giorno della rivolta social per le sue non dichiarazioni. Ma allora è un vizio. (Bianconera News)

In porta ci sarà Di Gregorio. In difesa ci sono due dubbi sulle corsie laterali. Infatti, a destra potrebbe giocare uno fra Savona e Kalulu, mentre a sinistra Cambiaso favorito. (Tutto Juve)

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore dell’Empoli Roberto D’Aversa rilasciate in conferenza stampa, in vista del match contro la Juventus e in programma domani alle 18:00 al Castellani. Visualizzazioni: 339 (Calcio Style)