Ascolti tv ieri (7 ottobre): Grande Fratello rinasce, Amadeus prova a risalire (col trucco) ma De Martino lo asfalta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascolti tv ieri (7 ottobre): Fratello rinasce, Amadeus prova a risalire (col 'trucco') ma De Martino lo asfalta L’inizio della settimana ha visto debutti, riconferme, sorprese e molto di più. Chi sarà riuscito ad ottenere i risultati migliori? Ecco i dati Auditel. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
Rai1 con 'Brennero' si aggiudica la prima serata televisiva di lunedì 7 ottobre. Secondo posto sul podio per Canale 5 che con il ' Fratello' ha conquistato 2.293.000 spettatori registrando uno share del 18.5%. (Adnkronos)
Giletti, Porro e uno speciale di Mentana. Nella giornata tv del 7 ottobre, tre talk hanno ricordato l’eccidio di Hamas (dentro le tabelle con le sovrapposizioni). Giletti ha mobilitato Cacciari e Salvini, Porro ha staccato la concorrenza intervistando anche una ex ostaggio dei terroristi. (Primaonline)
Rai1 con 'Brennero' si aggiudica la prima serata televisiva di lunedì 7 ottobre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La prima serata di ieri, lunedì 7 ottobre, ha offerto agli spettatori un’ampia scelta tra serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. La serie è difatti stata seguita da 2.782.000 spettatori con il 16.2% di share. (Gossip e TV)
Anche se per ora, la sfida più interessante resta quella tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilgazzettino.it)