Juventus, cosa cambia l'infortunio di Conceiçao: tutte le soluzioni per Motta|Primapagina

Il responso degli esami a cui è stato sottoposto Francisco Conceiçao è stato chiaro ed impietoso e costringe la Juventus di Thiago Motta a rivedere i propri piani in vista di una ripresa che nel programma vedrà anche il tanto atteso ritorno in Champions League contro il PSV Eindhoven e la prima supersfida della stagione in Serie A contro il Napoli del 21 settembre. La lesione muscolare dell’esterno portoghese rimescola ancora una volta le carte in un reparto offensivo nel quale il suo inserimento subisce un inevitabile stop, aprendo nuovi spazi e opportunità ai concorrenti nel ruolo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il Gal Claudio Chiellini, direttore dell'area relativa alla Next Gen, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla seconda squadra bianconera. (ilBianconero)

L'esterno argentino, potenzialmente fondamentale Dopo aver lanciato a sorpresa Mbangula e Savona, il tecnico è pronto a scommettere su un altro baby talento. (SpazioJ)

Tre rientrano, uno esce. E uno resta dentro. (Tuttosport)

Conceiçao solo a ottobre. Il rien- tro potrebbe avvenire tra gli impegni con Lipsia (2 ottobre) e Cagliari (6 ottobre) ma c’è il rischio che l’assenza possa allun-pgarsi fino ad un mese. (Tutto Juve)

Samuel Mbangula sarà una certezza per la Juve di Thiago Motta anche dopo la sosta: il club ha già un... (Juventus News 24)

La Juve ha iniziato il nuovo ciclo firmato Thiago Motta con grande entusiasmo. Nelle prime due partite del campionato infatti il club torinese è riuscito a mettere a segno due vittorie per 3-0 contro il Como e contro il Verona. (MondoSportivo)