Infortunio Lobotka: le prime notizie certe.

Infortunio Lobotka: le prime notizie certe. Il calciatore si è infortunato nel corso della partita di Nations League giocata con la Slovacchia il problema è al flessore della coscia Oggi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi il centrocampista rientrerà in Italia e sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, ma l’idea è che salterà la trasferta di domenica a Empoli. Lobotka a rischio per l’Empoli (IlNapolista)

AMAR DEDIC NAPOLI – Parola d’ordine: duttilità. La sessione di mercato invernale è ancora distante, ma il Napoli starebbe già sondando diversi profili per gli esterni e valutando con attenzione un profilo ben presente sulle scrivanie degli uomini di mercato del club partenopeo: quello di Amar Dedic. (Europa Calcio)

L’allarme è scattato forte lunedì sera. Stanislav Lobotka è uscito nel finale del match tra Azerbaigian e Slovacchia (che ha vinto 3-1) toccandosi la coscia sinistra. I medici gli hanno applicato subito una fasciatura, ma c’è preoccupazione per le condizioni del centrocampista che è fondamentale per il Napoli di Antonio Conte. (La Repubblica)

Cronache di Napoli: "Infortunio muscolare con la Slovacchia: il Napoli è in ansia per Lobotka"

"Infortunio muscolare con la Slovacchia: il Napoli è in ansia per Lobotka, oggi gli esami" è il titolo che si legge sulla prima pagina di Cronache di Napoli in merito al problema muscolare rimediato da Lobotka con la propria Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Stanislav Lobotka, infatti, ha accusato un problema fisico in nazionale. Non arrivano buone notizie per Antonio Conte a pochi giorni dalla ripresa del campionato. (Today.it)

Il problema occorso a Stanislav Lobotka ha subito allarmato Antonio Conte. Il tecnico è sempre attentissimo a ogni particolare. (AreaNapoli.it)