Prezzo dell'oro poco mosso, Spot a 2.742,53 dollari

Prezzo dell'oro poco mosso questa mattina sui mercati delle materie prime. il metallo prezioso con consegna immediata (Gold spot) passa di mano a 2.742,53 dollari con un calo dello 0,18% mentre l'oro con consegna a dicembre (Comex) è scambiato a 2.754,10 dollari con una flessione dello 0,02%. . (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Mattinata di ritrovato slancio per il Gold future (scadenza dicembre 2024), che ieri aveva pagato una decisa battuta d’arresto nella seconda parte di giornata, dopo che nelle battute iniziali aveva invece aggiornato i massimi storici per la quinta seduta consecutiva. (Milano Finanza)

Ultim'ora news 25 ottobre hore 17 (Milano Finanza)

Perché l’oro schizza L’oro sta battendo tutti i record di prezzo: in termini reali (cioè depurato dell’inflazione) il prezzo sta per superare anche il picco massimo del gennaio 1980, pari a 2.747 dollari l’oncia (prezzo medio mensile depurato dell’inflazione, vedi grafico sottostante): (Start Magazine)

Previsioni Prezzo Oro: il Metallo Giallo Rimane Debole Sotto i 2.750 $

Keystone-ATS 2 minuti (tvsvizzera.it )

In un contesto in cui il metallo giallo continua a segnare nuovi massimi storici oltre i 2.700 dollari l’oncia, il confronto tra l'oro fisico e le azioni delle principali società minerarie specializzate nell'estrazione del bene rifugio per eccellenza (gold miners) è un tema di grande interesse per gli investitori. (Investire.biz)

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)