Crollo palazzina Sessa Aurunca, salgono a 12 le persone evacuate: si cercano dispersi

Crollo palazzina Sessa Aurunca, salgono a 12 le persone evacuate: si cercano dispersi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage INTERNO

Meloni chiama consigliera che ha raccontato stupro, Ghio: "Sono morta a 12 anni anche per persone come lei" "Le parole ora risuonano vuote come il buio che ho attraversato. Vogliamo l'educazione sessuo-affettiva, alle emozioni e al consenso in tutte le scuole del Paese". Lo ha scritto sui social Francesca Ghio, consigliera comunale di Genova che ha raccontato le violenze sessuali subite a 12 anni, dopo una telefonata con la premier Giorgia Meloni (Fanpage)

Su altri giornali

Nel cedimento dello stabile sono state coinvolte 4 persone che fortunatamente sono state estratte vive dai vigili del fuoco. Notte di grande paura in provincia di Caserta. (ilmattino.it)

Quattro persone sono state estratte vive dai detriti e affidate alle cure dei sanitari. Ieri sera, giovedì 28 novembre, intorno alle 23, una palazzina è crollata a Sessa Aurunca, nel casertano. Le squadre dei Vigili del Fuoco, intervenute prontamente sul posto, hanno lavorato tutta la notte per mettere in sicurezza l'area e cercare eventuali persone intrappolate sotto le macerie. (Il Vescovado Notizie)

Crollo palazzina Sessa Aurunca: da Salerno partite 8 unità vigili del fuoco In azione Urban Search and Rescue, estratte 4 persone in vita (Ottopagine)

Crolla palazzina nel casertano, tratte in salvo due persone

Leggi tutta la notizia Estratte dalle macerie 4 persone in vita,... (Virgilio)

Secondo le prime informazioni dei Vigili del Fuoco, quattro persone sarebbero state estratte vive dalle macerie. Una palazzina di due piani è crollata a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. (napoli.corriere.it)

Una palazzina disabitata di due piani è crollata a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Tratti in salvo due uomini che si trovavano nei pressi dell’edificio al momento del crollo. (AltaRimini)