In corso le ricerche dell'uomo scomparso a Lacona

Continuano le ricerche di Francesco Marchesani scomparso da Lacona il 6 Settembre. I Vigili del Fuoco e la Protezione civile Novac di Capoliveri Mare e Monti di Lacona stanno battendo la zona via terra, mentre l'elicottero Drago sta sorvolando l'isola già da molte ore. Dalla Protezione civile di Capoliveri fanno sapere che nella giornata di ieri le ricerche erano limitate al territorio limitrofo a Lacona, oggi si sono allargate alla zona di Monte Orello (Elbareport)

La notizia riportata su altre testate

Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto in un bosco sull'Isola d'Elba, vicino a Lacona, nel comune di Capoliveri: il sospetto è che possa trattarsi di Francesco Marchesani, chef di 41 anni, scomparso 6 giorni fa in zona. (Fanpage.it)

Il cadavere rinvenuto nel pomeriggio in un bosco vicino a Lacona, nel comune di Capoliveri (Livorno), potrebbe appartenere a un cuoco scomparso da diversi giorni all'Isola d'Elba. I carabinieri stanno conducendo accertamenti, ma il corpo risulta difficile da identificare poiché manca di documenti e si trova in uno stato di decomposizione, esposto alle intemperie e agli eventi atmosferici. (ilmattino.it)

Il cuoco era stato visto per l'ultima volta a Lacona. (Corriere Fiorentino)

Svolta drammatica nelle ricerche di Francesco Marchesani, il cuoco originario di Vasto scomparso il 6 settembre dall'isola d'Elba. Il cadavere di un uomo è stato trovato ieri pomeriggio nella boscaglia di Lacona , nel comune di Capoliveri, sull'Isola d'Elbae secondo le forze dell'ordine c'è la possibilità che possa trattarsi del 41enne vastese scomparso una settimana fa. (ChietiToday)

Residente da tempo a Firenze, il cuoco stava lavorando nel ristorante di un hotel della località balneare, con contratto stagionale, ed è scomparso dal 6 settembre scorso: potrebbe essere finito in un dirupo. (AbruzzoLive.tv)

Il cadavere di un uomo è stato trovato nella boscaglia di Lacona (nel comune di Capoliveri, sull'Isola d'Elba), tra i rovi che costeggiano il sentiero che porta alla chiesa della Madonna della Neve. (Today.it)