La versione di Giorgia Meloni: “Riforme anche senza la sinistra”. E sul salario minimo: “Contraria a pasticci”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica INTERNO

Dichiara che farà la riforma costituzionale “con o senza la sinistra”. Spende una difesa d’ufficio dell’autonomia voluta dai leghisti. E spinge invece in un angolo il tema del salario minimo caro alle opposizioni affermando che il problema non si risolve con un decreto ma con la crescita del Pil. Giorgia Meloni affida il suo pensiero ad un libro intervista firmato insieme al direttore del Giornale, Alessandro Sallusti (la Repubblica)

Su altri giornali

ROMA (ITALPRESS) – “Sono sempre a contatto con i giovani, la maggior parte è senza lavoro e disorientata e, se capita un’occasione del genere, un posto di lavoro fa bene”. Lo ha detto Orietta Berti, testimonial della campagna della Pubblica Amministrazione “Più che un posto fisso, un posto figo!”. (Sardegna Reporter)

ROMA (ITALPRESS) – Ursula Von der Leyen “lavora molto e sa ascoltare, non è difficile collaborare con lei. Lo dice il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in un’intervista ad Alessandro Sallusti contenuta nel libro “La versione di Giorgia”, e del quale il Corriere della Sera pubblica un estratto. (Qui News Valdera)

#intervista #giorgia #libro #versione #dialogo #dichiarazioni #sallusti (La Milano)

Il libro-intervista scritto da Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, con la presidente Giorgia Meloni « La stabilità è il primo progetto politico di Giorgia Meloni. Se chi se la trova di fronte pensa “Ok, oggi c’è questa qui, ma tanto tra un anno in Italia comanda un altro”... (La Provincia di Lecco)

Ed ecco il commento della cantante: «Mi ha fatto piacere» essere citata nel libro della presidente Giorgia Meloni «e le paillettes ero tentata di indossarle anche oggi». La battuta, simpatica, e la pronta risposta dell'interessata. (leggo.it)

La donna è sotto attacco".E già qui non è chiaro che dovrebbe c'entrate la GpA con il genere e le persone trans, ma la signora pare confondere orientamento sessuale, identità di genere e tecniche di procreazione assistita quasi non sapesse di che cosa sta parando. (Gayburg)