Trump al Garden lancia la sfida finale

Più informazioni:
Ucraina

Donald Trump lancia lo sprint finale verso il voto del 5 novembre con un bagno di folla al Madison Square Garden. Ieri sera l'ex presidente è tornato nella sua New York, e circa diecimila persone si sono date appuntamento vicino all'arena nel cuore di Manhattan già dalle prime ore della mattina, mentre intorno a mezzogiorno, quando ancora mancavano cinque ore al comizio, la fila per entrare si era allungata lungo oltre due Avenue. (il Giornale)

Su altri media

Un comizio che ha un valore simbolico più che politico dal momento ci sono poche speranze di raccogliere sostegni nella democratica Manhattan, da lui infatti abbandonata una volta lasciata la Casa Bianca per la repubblicana Florida. (ilmessaggero.it)

L'ex presidente si prende la rivincita sulla sua città, quella New York che lo ha tradito con incriminazioni e condanne. Show al Madison Square Garden. (Virgilio)

Il candidato repubblicano alla Casa Bianca durante un comizio a New York. Presente anche Musk (LAPRESSE)

Vaccino Covid, “inculate 436 persone col siero”, errore di battitura o outing su effetti avversi de Il Gazzettino?

Finisce con la musica uno dei comizi più cupi di questa campagna, in cui Trump, in un discorso di circa settanta minuti, ha scelto i toni estremisti e violenti per attaccare la sua avversaria, Kamala Harris, definita assieme ai Democrat… (L'HuffPost)

Il tycoon digitale Elon Musk ha partecipato al comizio elettorale di Donald Trump al Madison Square Garden di New York, definendosi “non sono solo MAGA (make America great again) , sono un MAGA dark, gotico. (La Stampa)

Si replica il 9 novembre”, così Il Gazzettino ha scritto nel sottotitolo di un'articolo sull'Open Day Usl 2 contro influenza e Covid. Alcuni penseranno, invece, ad un piccolo errore di battitura per Il Gazzettino che, nel suo articolo, aveva pubblicato i dati inerenti all'ultima campagna vaccinale tenutasi a Treviso. (Il Giornale d'Italia)