Beatrice di York è di nuovo mamma: è nata la seconda figlia, Athena Elizabeth
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La famiglia reale britannica si allarga: il 22 gennaio è venuta alla luce Athena Elizabeth Rose, la seconda figlia della principessa Beatrice di York e di suo marito Edoardo Mapelli Mozzi. L’annuncio ufficiale è stato diffuso da Buckingham Palace con una settimana di ritardo rispetto alla nascita, accompagnato da un messaggio carico di emozione e gratitudine. Dopo un periodo difficile per i Windsor, è finalmente arrivato il momento di festeggiare l’arrivo di una nuova royal baby. (Io Donna)
La notizia riportata su altri media
Athena, figlia di Beatrice di Chiamando i figli come lei. (AMICA - La rivista moda donna)
La famiglia reale britannica ha un nuovo membro: la principessa Beatrice, figlia del principe Andrea, ha dato alla luce il suo secondo figlio. Lo hanno confermato il Palazzo e il padre, Edoardo Mapelli Mozzi. (blue News | Svizzera italiana)
Proprio come la sorella maggiore, il secondo nome, Elizabeth, è un tributo alla nonna regina Elisabetta II, scomparsa nel 2022 (Panorama)
Tra l’altro il nome Mary era anche uno dei secondi nomi della regina Elisabetta ( sua nonna era la regina Mary di Teck) 1 2 3 Pagina successiva > lilibet diana principessa anna Royal Family Amica ALTRE GALLERY Party People Jacques e Gabriella di Monaco, cresciuti alla festa di Santa Devota: le foto ieri e oggi Bellezza Kate Middleton, capelli: foto della trasformazione post chemio Party People La vittoria del principe Harry, gli occhiali di Kate Middleton e le altre foto royal della settimana (AMICA - La rivista moda donna)
«Sua Altezza Reale la principessa Beatrice e il signor Edoardo Mapelli Mozzi sono lieti di annunciare la nascita della loro figlia, Athena Elizabeth Rose Mapelli Mozzi, avvenuta mercoledì 22 gennaio alle 12:57». (Corriere della Sera)
Siamo tutti (inclusi Wolfie e Sienna) già completamente innamorati di lei», ha scritto, «I nostri cuori traboccano di amore per te, piccola Athena. Un enorme ringraziamento da parte mia e di mia moglie va a tutto il meraviglioso staff del Chelsea and Westminster Hospital per le cure e il supporto eccezionali durante questo periodo incredibilmente speciale». (Vanity Fair Italia)