RIVIVI DIRETTA - Lazio, Baroni: "Non vinceremo sempre, ma l'atteggiamento è giusto"

TUTTOmercatoWEB.com Al termine della vittoria della Lazio contro l'Empoli, partita decisa dalla rete di Pedro arrivata dopo quella del pareggio di Zaccagni, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Marco Baroni: “Abbiamo superato l’esame. Complimenti ai ragazzi! Era una partita difficile contro un avversario difficile, che aveva tante certezze e subito pochi gol, contro di loro in molti hanno fatto fatica. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Non è un caso che ora siano sette i punti riconquistati partendo da una situazione di svantaggio, più di chiunque altro nel nostro campionato. La Lazio va sotto, stavolta fatica, ma combatte e ribalta l'Empoli con la fame, l’orgoglio e un temperamento unico. (ilmessaggero.it)

Il gol preso nel recupero ha cambiato la partita a livello mentale. La spinta del pubblico può far cambiare l'esito di una partita. (Tiscali)

Il Bologna pareggia per 0-0 contro il Parma e non riesce così a vincere nonostante la superiorità numerica. Risultato deludente al Renato Dall’Ara per Vincenzo Italiano. (Inter-News)

D'Aversa: "Gol di Zaccagni a tempo scaduto. Pedro, esultanza non da campione"

Nel primo tempo botta e risposta fra Esposito, a segno al 9', e Zaccagni in pieno recupero: il primo realizza su un cross di Pezzella approfittando di una scivolata di Provedel, l'altro monetizza sempre di testa un traversone dalla sinistra di Tavares. (La Gazzetta dello Sport)

Sebastiano Esposito è in un momento straordinario di forma. L’attaccante di proprietà dell’Inter ha aperto le danze in Lazio-Empoli all’Olimpico. (Inter-News.it)

Sul gol di Zaccagni: "Il rammarico è che il cross parte a tempo scaduto. L'arbitro ha dato due minuti di recupero, con Gyasi che va a battere il fallo laterale correndo e viene aggiunto un minuto. Il cross parte a tempo scaduto, la Lazio poi ha vinto con un colpo del campione perché Pedro poteva segnare solo in quel modo". (Fantacalcio ®)