Milan, il “No, grazie” di rabiot reintegra Bennacer: torna in gruppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Milan a centrocampo: la mediana, nonostante le premesse, non ha subito nessun sussulto: Rabiot rifiuta, Bennacer torna in gruppo BENNACER MILAN RABIOT – Nessun effetto domino dell’ultima ora, nessuna novità malgrado le premese. La gestione mercato negli ultimi, convulsi, minuti che hanno coinvolto il Diavolo nel corso del fotofinish del mercato estivo, ha letteralmente mandato in tilt una strategia attendista condotta dalla dirigenza per l’intera sessione. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Il mercato si è chiuso il 30 agosto, è vero, ma c'era ancora una possibilità di poter vedere qualche movimento in casa rossonera. In particolare possibili sconvolgimenti potevano arrivare sul fronte Ismael Bennacer, in uscita, e su quello Adrien Rabiot, in entrata. (Milan News)
Giulia Benedetti Redattore 3 settembre - 14:11 Ismael Bennacer alla fine resta un giocatore del Milan. Ora la missione di mister Fonseca è di reinserirlo nel gruppo (Il Milanista)
Il centrocampista sarà utile alla causa del nuovo allenatore che vede in lui un profilo decisamente utile ai dettami tattici del nuovo Milan. Dopo numerosissime voci sul suo futuro, alla fine non si muove da Milano: Ismael Bennacer resta un calciatore di Paulo Fonseca. (Fantacalcio ®)
Ismaël Bennacer è stato uno dei nomi più chiacchierati, in casa Milan, per il calciomercato in uscita. Andrà o no a giocare in Arabia Saudita? 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha evidenziato come Ismaël Bennacer, di fatto, sia da considerare un nuovo acquisto del Milan, sebbene a calciomercato estivo concluso. (Pianeta Milan)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nonostante le tante voci e indiscrezioni delle ultime settimane di calciomercato Milan, Ismael Bennacer è rimasto al Milan. A differenza delle voci sulla possibile destinazione araba, è stato il Marsiglia la squadra più vicina al ragazzo. (Milan News 24)
Ismael Bennacer resta al Milan e sarà reintegrato a pieno titolo nel progetto tecnico di Paulo Fonseca. Con la chiusura del mercato arabo, che a lungo ha tentato il giocatore, il regista algerino è rimasto in rossonero, dopo un precampionato vissuto ai margini e con la cessione che sembrava la soluzione più probabile. (TUTTO mercato WEB)