Positano si illumina per il flash mob per l'emergenza coronavirus "Uniti si può vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco il post che sta girando in queste ore su tutti i canali social italiani.
L’emergenza coronavirus che ha costretto a stare in casa decine di milioni di italiani, fa sì che tutto il Paese riesca comunque ad unirsi sia pure a distanza.
di 4 Galleria fotografica Positano illuminata per il flash mob le foto di Giuseppe Di Martino
Positano, Costiera amalfitana.
Vedremo cosa accadrà e quanti risponderanno all’appello: probabilmente milioni, come nelle altre occasioni. (Positanonews)
La notizia riportata su altri giornali
L'appuntamento è alle 21 di questa sera, domenica, da tutte le case italiane. Davanti a tutte le finestre, un minuto di luci con torce, luminarie, lampadine o addirittura torce di telefonini. (LaVoceDiAsti.it)
DOMENICA 15 MARZO ORE 21,00 FLASH MOB LUMINOSO. Il primo flash mob in programma sarà, come di consueto, alle ore 18,00 durante il quale si intonerà il brano “Il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano le cui parole si diffonderanno da un balcone all’ altro, da una finestra all ’altra propagandosi in tutta Italia da nord a sud. (Periodico Daily - Notizie)
Alcune denunce e molte raccomandazioni. 15:36 1584369360. A Latina grazie alla CRI farmaci e viveri a domicilio per gli anziani e i malati. 15:24 1584368640. Coronavirus, in provincia 14 nuovi positivi. (Il Caffè.tv)
Risulta molto popolare, ancora questo lunedì, la foto dell’Italia illuminata dal satellite. Tuttavia, considerando le tante ricondivisioni della foto con l’Italia illuminata dal satellite, è altrettanto giusto dare un contributo informativo a chi è ignaro della natura dello scatto. (Bufale.net)
Non solo canzoni alle 18 - come da due giorni a questa parte - non solo applausi per medici e infermieri - come a mezzogiorno di ieri - ma pure luci. Luci, luci ovunque e chissà che spettacolo l’Italia, così e tanto illuminata, vista dal satellite. (L'HuffPost)