Lazio-Inter, Inzaghi: “Bella proposta, mi sento apprezzato da tutte le componenti”

Lazio-Inter, Inzaghi: “Bella proposta, mi sento apprezzato da tutte le componenti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Lazio-Inter concluderà domani la sedicesima giornata di Serie A e il mister Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali dell’Inter. Così il mister nerazzurro: “Senz’altro sarà una partita complicata, affrontiamo un avversario che in ventidue partite ufficiali ne ha vinte sedici e dove non ha vinto ha fatto ottime gare. Sarà un impegno difficile da interpretare nel migliore dei modi“. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Simone Inzaghi si è guadagnato anche la panchina della prima squadra, anche grazie al parere favorevole di Claudio Lotito dopo che il patron aveva incassato il no di Bielsa al termine di una impegnativa trattativa. (fcinter1908)

Come riferisce Sky Sport, Simone Inzaghi vorrà mettersi alle spalle la sconfitta di Champions League contro il Bayer Leverkusen e per farlo si affiderà alla migliore formazione possibile, al netto anche delle varie assenze. (Fcinternews.it)

Terminata la rifinitura pre-Inter, da Formello sembrerebbe esserci una novità di formazione nella Lazio. Infatti, mister Baroni potrebbe schierare a sorpresa Pedro alle spalle di Noslin, con Dia e Dele-Bashiru destinati alla panchina. (Lazio News 24)

Lazio, provato Pedro verso l’Inter: le novità di formazione e le ultime su Romagnoli e Vecino

FORMELLO - Tra i due “litiganti”, Pedro gode. Potrebbe vincere lo spagnolo il ballottaggio tra Dele-Bashiru e Dia. Baroni ci pensa, occhio alla mossa a sorpresa sulla trequart: chissà che non tocchi all’ex Barcellona muoversi alle spalle di Noslin, pronosticato centravanti vista la squalifica di Castellanos. (La Lazio Siamo Noi)

Non solo per il suo passato biancoceleste, ma anche per un dato singolare: Inzaghi è imbattuto in Serie A contro Marco Baroni, con quattro vittorie e un pareggio. Inoltre, è il re del lunedì: cinque vittorie consecutive nelle gare di campionato giocate in questo giorno, tutte con due gol segnati. (fcinter1908)

Prove di formazione in casa Lazio per il tecnico Marco Baroni, che domani si prepara ad affrontare l’Inter nel posticipo delle 20.45. Il punto di oggi arriva da Lalaziosiamonoi: “Tra i due “litiganti”, Pedro gode. (SOS Fanta)