Lazio-Inter, Inzaghi: “Bella proposta, mi sento apprezzato da tutte le componenti”

Lazio-Inter concluderà domani la sedicesima giornata di Serie A e il mister Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali dell’Inter. Così il mister nerazzurro: “Senz’altro sarà una partita complicata, affrontiamo un avversario che in ventidue partite ufficiali ne ha vinte sedici e dove non ha vinto ha fatto ottime gare. Sarà un impegno difficile da interpretare nel migliore dei modi“. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Fonseca e lo sfogo: che idea si è fatto? Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Oscar Damiani ha parlato così alla vigilia del big match dell'Olimpico tra Lazio e Inter: (fcinter1908)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo me è giusto considerare anche la Lazio perché, al di là della classifica positiva, ha una proposta di gioco ben organizzata che le permette di essere inserita tra le pretendenti alla vittoria". (Tuttosport)

Lazio-Inter: probabili formazioni e dove vederla in tv. Baroni sogna lo sgambetto a Inzaghi,

"Sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche quando non ha vinto ha giocato delle ottime gare. Affrontate una squadra tra le più in forma in Europa e che sa leggere bene le partite: che gara si aspetta e quali saranno gli equilibri da gestire? (Fcinternews.it)

Per i due tecnici in queste ore sono in corso le riflessioni sulla formazione titolare da mandare in campo Se Inzaghi è già certo di alcune assenze e sembra avere le idee abbastanza chiare, diverso è il discorso per Baroni. (Passione Inter)

La Lazio di Marco Baroni ospita l'Inter di Simone Inzaghi, in un incontro tra due delle formazioni appaiate attualmente al terzo posto. Il gruppo è compattissimo alle spalle della prima fuggiasca Atalanta, ma scontri come questo aiutano a diluirlo, delineando le gerarchie della stagione di Serie A. (Quotidiano Sportivo)