C'è una novità di MacBook Pro M4 che Apple non ha enfatizzato
Sono passate due settimane dall’annuncio dei “nuovi” MacBook Pro 14 e Pro 16 con i chip della famiglia Apple Silicon M4: i due portatili della mela morsicata non hanno introdotto grossissime novità rispetto alla generazione precedente, al netto dei chip di ultima generazione, di una nuova fotocamera e qualche altra piccola novità, come le porte Thunderbolt 5 e un display con nanotexture opzionale. Questo è ciò che Apple ci ha raccontato. (TuttoTech.net)
Se ne è parlato anche su altri media
A molti appassionati di tecnologia e non solo basterà ammirare dal vivo Mac mini M4 per innamorarsi delle dimensioni incredibilmente ridotte, così piccole da ritenere impossibile che lì dentro ci stia un computer intero: anche le prime recensioni delle riviste online statunitensi meno Apple oriented riecheggiano il marketing di Cupertino con il Mac mini più piccolo, bello e potente di sempre. (macitynet.it)
Configurabile con schermo nanotexture, 128 GB di RAM e 8 TB di disco il MacBook Pro che abbiamo provato è senza alcun dubbio la workstation portatile più potente che oggi si possa comprare . (DDay.it)
Due pensieri vi saranno venuti immediatamente in mente scorrendo le recensioni dei nuovi Mac con chip M4 e guardando l'immagine di copertina di questo articolo: "Il nuovo Mac mini è davvero così piccolo?" e "Dov'è la mia carta di credito?". (SmartWorld)
Secondo l’analista Ross Young, questa tecnologia, già usata nei display di alto livello da aziende come Samsung e Sony, rappresenta un passo avanti rispetto al tradizionale film di fosforo rosso KSF utilizzato nei modelli precedenti. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo , o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. Se siete alla ricerca di un computer desktop perfetto per la vostra produttività, siete nel posto giusto al momento giusto. (Multiplayer.it)
Fin dall’inizio, iFixit ha elogiato la facilità con cui è possibile smontare il Mac mini. Advertising (iSpazio)