Pokémon TCG Pocket: guida al miglior mazzo Serperior
Ecco le nostre deck list per Serperior e Celebi ex su Pokémon TCG Pocket, il nuovo gioco di carte collezionabili Pokémon. Quali sono le migliori scelte? La prima espansione di Pokémon TCG Pocket è disponibile ora e porta con sé una notevole quantità di carte fantastiche. L’espansione L’Isola Misteriosa include quasi 90 nuove carte, di cui circa 70 uniche e la maggior parte fantastiche. Due carte specifiche, però, spiccano tra tutte: Serperior e Celebi ex. (eSports & Gaming)
Su altre testate
Il meta di Pokemon TCG Pocket ha finalmente trovato un contrappeso per l’incontrastato dominio del deck di Mewtwo ex, grazie al rilascio dell’espansione L’Isola Misteriosa il 17 dicembre. (Powned.it)
GCC Pokémon Pocket si basa fondamentalmente su una cosa: aprire bustine. Certo, poi bisogna anche giocare, ma se non becchi le carte giuste non puoi fare molto. Ovviamente è questione di fortuna, si prende una busta a caso e si vede cosa c'è dentro. (Multiplayer.it)
C osa c'è di meglio di quel brivido che provi quando scorri il dito sullo schermo per aprire una busta di espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket ? Anche se è un'esperienza pressoché impareggiabile, collezionare carte non è l'unica cosa divertente da fare: ci sono anche le lotte! Gli eventi dedicati alle lotte con CPU e alle lotte VS sono davvero tanti, quindi potrebbe essere una buona idea avere dei mazzi pronti che ti aiutino a completare le missioni disponibili. (Pokemon.com)
Il mazo di Gyarados ex e Greninja è emerso come il più efficace in Pokémon TCG Pocket dopo l'uscita dell'espansione L'Isola Misteriosa, con un impressionante tasso di vittoria del 75%. Questo deck, soprannominato dalla comunità il meta dei meta, sta dominando le competizioni online, e ovviamente in questo articolo vi spiegheremo come comporlo. (Tom's Hardware Italia)
Le clessidre in GCC Pokémon Pocket sono una risorsa estremamente utile e bramata da tantissimi giocatori, dato che consentono di aprire subito pacchetti gratis e ampliare così il proprio mazzo di carte senza costi aggiuntivi. (Multiplayer.it)
Come fare dunque per contrastarlo? Non è sicuramente facile trovare una soluzione, specie per un mazzo non-fuoco, ma quest’ultima espansione ha fornito non solo questo eccezionale mazzo erba, ma anche uno incentrato su Gyarardos EX e un altro su Aerodactyl EX. (GameSoul)