Magnani: "Contro l'Inter serata tremenda. Ma niente è compromesso e non dobbiamo più pensare al risultato"

"Penso di sì, purtroppo è stata una serata tremenda, che non ci farà dormire stanotte. Nella prima mezzora abbiamo concesso poco e retto bene: purtroppo, a fine primo tempo, nemmeno noi siamo riusciti a capire cosa fosse successo" ha detto Giangiacomo Magnani, intervenuto ai canali dell'Hellas Verona dopo il ko casalingo di ieri incassato contro l'Inter. "Contro il Lecce abbiamo una grande possibilità. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Ha rischiato anche ieri a Verona, come racconta Tuttosport. "Siccome all’Inter non ci si riesce proprio ad annoiarsi, dopo il raddoppio di Calhanoglu, è andato in scena un singolare siparietto avente come protagonisti Orsato, Inzaghi e Brozovic: l’arbitro ha invitato l’allenatore a far sì che il croato la smettesse di protestare, altrimenti - la minaccia - l’avrebbe cacciato dal campo. (Fcinternews.it)

L'ex presidente della Roma James Pallotta si è congratulo con Luciano Spalletti per la... Anche Roma-Inter è prossima a registrare il soldout. Come raccolto da Vocegiallorossa.it al momento venduti oltre 60k... (Voce Giallo Rossa)

Il numero 77 si è raccontato parlando del suo passato, della sua carriera e anche delle sue fonti di ispirazione Mi piaceva il suo stile, dava sempre il 100% e segnava tanti tanti gol. (Spazio Inter)

L’Inter riscopre il doppio play Brozovic-Calhanoglu. L’ha cambiata anche grazie a qualche nuova riscoperta tattica di Simone Inzaghi: tra queste la soluzione del doppio play Brozovic-Calhanoglu. (Inter-News)

"Un po' mezzala, un po' regista aggiunto. Quel piedino educato è sempre lì e regala un gioiello di assoluta bellezza: all'improvviso prende palla e disegna un arcobaleno alle spalle di Montipò. Lascia di sasso gli avversari in campo e i suoi dirigenti in tribuna". (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore dell’Inter ha parlato anche ai microfoni di Rai Radio 1, dove ha parlato del match, ma si è anche proiettato verso l’intenso finale di stagione che dovranno affrontare i nerazzurri. Ma al termine della stagione mancano ancora diverse partite, che potrebbero portare i nerazzurri a traguardi importanti. (Spazio Inter)