Svelato il sequel di Ghost of Tsushima. Aggiornati per PS5 Pro anche Metal Gear Solid Delta e Resident Evil 4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo State of Play del 24 settembre, Sony Interactive Entertainment ha rivelato altri videogiochi che, prossimamente, saranno aggiornati per supportare le novità tecniche di PlayStation 5 Pro, il modello che costerà 799 euro e debutterà a novembre. Ufficiale PlayStation 5 Pro: costa tantissimo. Ecco cosa cambia Vai all'approfondimento Oltre a quelli già noti, e che includevano, per esempio, Ratchet e Clank: Rift Apart, Gran Turismo 7 e The Last of Us Parte 2, Sony ha aggiunto anche: Dragon Age: The Veilguard F1 2024 Metal Gear Solid Delta: Snake Eater (rifacimento di Metal Gear Solid 3) Resident Evil 4 Resident Evil Village Star Wars Jedi: Survivor Stellar Blade. (DDay.it)
Su altri giornali
L'annuncio di PS5 Pro ha scatenato un bel po' di polemiche tra i fan (e non) dell'ecosistema PlayStation. A distanza di poco è arrivato l'annuncio della linea PlayStation 30th Anniversary Collection, un'edizione limitatissima dei prodotti attuali con una livrea grigia e altri dettagli che rimandano alla primissima PlayStation. (SmartWorld)
In risposta a questa situazione e nel tentativo di contrastare il fenomeno dello scalping, Sony ha adottato una strategia insolita in Giappone. La prevendita del bundle PS5 Pro per il 30° anniversario di PlayStation, limitato a sole 12.300 unità a livello globale, si è conclusa in pochi minuti, alimentando ulteriormente la domanda. (Adnkronos)
Da oggi su PlayStation Direct è possibile prenotare non solo la PS5 Pro, al prezzo consigliato di 799,99 euro, ma anche l’intera collezione per il 30esimo anniversario del marchio PlayStation. (Telefonino.net)
PS5 Pro è stata annunciata ormai diverse settimane fa e anche i pre-order si sono aperti facendo sold-out della versione trentesimo anniversario, ma lasciando ancora diversi pezzi disponibili per le standard edition. (Tom's Hardware Italia)
Oltre al danno c'è poi la solita beffa dei prodotti tanto agognati che vengono messi subito in vendita su eBay a prezzi folli, dopo essere stati depredati da bagarini e da bot specializzati. E anche per l'edizione limitata e speciale della Ps5 Pro che omaggia il 30ennale di PlayStation si ripete il classico copione visto e stravisto online. (WIRED Italia)
In un tweet sul suo profilo ufficiale ha parlato di come anche No Man’s Sky sia ora un titolo PS5 Pro Enhanced sul PlayStation Store. "Una console che rockeggia" (GameSoul)