L'Italia prepara match con Spagna, alle 17 allenamento

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Città di Salerno SPORT

Dopo il lavoro di scarico di ieri e l’allenamento per chi ha giocato poco o non è sceso in campo contro l‘Albania, prima vera seduta in ottica Spagna per la Nazionale. La squadra ieri ha usufruito di mezza giornata di libertà, ma alcuni giocatori e lo staff al completo hanno scelto di stare comunque insieme e di cenare a Casa Azzurri. Andrea Cambiaso, Federico Chiesa, Michael Folorunsho, Davide Frattesi, Raoul Bellanova e Gianluca Scamacca hanno raggiunto la Matthias Grothe Halle, area che, qui a Iserlohn, ospita i tifosi della Nazionale e i partner della Figc. (la Città di Salerno)

Ne parlano anche altre testate

Gli azzurri si sono imposti per 3-1 contro una formazione giovanile dei tedeschi. Spalletti ha confermato il 4-2-3-1. L'Italia di Luciano Spalletti ha disputato una partitella contro alcuni giovani del vivaio del Borussia Dortmund. (Goal Italia)

Pierluigi Pardo e gli Autogol conducono lo spettacolo in diretta dal ritiro dell'Italia tra intervista, giochi e tanto divertimento. Tutte le puntate live su Vivo Azzurro TV (Tuttosport)

Il ct Spalletti chiede sempre ai suoi di far girare la palla velocemente, mentre la richiesta alla punta è di attaccare la profondità. (Fcinternews.it)

La squadra ieri ha usufruito di mezza giornata di libertà, ma alcuni giocatori e lo staff al completo hanno scelto di stare comunque insieme e di cenare a Casa Azzurri. (Tiscali)

I prossimi passi dell’Italia agli Europei: dove si allena, giorni di riposo, dove gioca la prossima partita (OA Calcio)

Gli azzurri sono in campo per preparare la seconda sfida di questo europeo, quella che si terrà giovedi alle 21. L'avversario è di quelli ostici, la Spagna. EMBED (ilmessaggero.it)