Milan, destino incrociato all’Atalanta sul mercato: duello sia per Frendrup che per Bondo|Primapagina

Redazione Calciomercato Nel Monza ultimo in classifica c’è un ragazzo che sta brillando di luce propria: parliamo di Warren Bondo, centrocampista francese classe 2003. Quantità, tanta, e buona qualità per un prospetto che sta catalizzando le attenzioni di club di primissima fascia del nostro campionato.ATALANTA E MILAN SU WARREN - Nel database di Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, il nome di Warren Bondo è presente da diversi anni. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il Milan nel prossimo calciomercato potrebbe mettere a disposizione di Paulo Fonseca un nuovo centrocampista, giocatore che andrebbe a completare la mediana che ad oggi gode di una coperta cortissima.. (Milan News)

PAROLE – «La priorità di Warren Bondo è il Milan . Previsti colloqui diretti tra il Milan e il Monza dopo la Supercoppa. Intervenuto sul proprio profilo di X, Nicolò Schira, noto giornalista esperto di mercato, ha fornito un importante aggiornamento sul calciomercato Milan di gennaio. (Milan News 24)

Alla fine, però, si trasferì nel club brianzolo, con Adriano Galliani che spinse per averlo e fu uno dei principali fautori dell'affare. Il calciatore classe 2003, che ora gioca al Monza, era già stato seguito in passato dal club rossonero, quando ancora vestiva la maglia del Nancy e poi della Reggina. (Pianeta Milan)

Un centrocampista centrale per il Milan a gennaio: da Ricci a Frendrup, un sogno, un obiettivo e un nome a sorpresa

Un rinforzo che sarebbe importantissimo già a gennaio, considerando i numeri dell’organico a disposizione del tecnico portoghese, ma che per costi e obiettivi del suo attuale club, lo Stoccarda, difficilmente potrà essere portato a termine prima del termine della stagione. (Tuttosport)

In mattinata il club rossonero ha ufficializzato l'esonero di Paulo Fonseca con questo comunicato: (TUTTO mercato WEB)

Il Milan potrebbe essere uno dei club più attivi in sede di calciomercato: l’obiettivo principale potrebbe essere il centrocampista centrale. Quello che si presenterà ai blocchi di partenza del 2025 dovrà essere, per forza di cose, un Milan diverso da quello che saluta il 2024. (Goal Italia)