Marito Paola Marella: "Non è morta per un cancro al seno: la verità"

Paola Marella, a differenza di quanto scritto e detto fino ad ora dagli organi di stampa, non è morta per il cancro al seno che l’aveva colpita più di 10 anni fa. Ad annunciarlo è suo marito Domenico, per tutti Nico. L’uomo, dopo i funerali dell’architetto e conduttrice tv, tramite un post pubblicato su Instagram, ha voluto chiarire le cause del decesso della moglie. Il tumore che ha stroncato il volto di Real Time ha riguardato il pancreas (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

A distanza di giorni dalla tragica notizia della scomparsa di Paola Marella, il marito Domenico ha deciso di rompere il silenzio e raccontare pubblicamente le vere cause della morte della celebre architetta e conduttrice televisiva. (Tiscali)

Subito dopo la morte della Marella, avvenuta il 21 settembre, avevano infatti cominciato a circolare diverse ricostruzioni sulla malattia che aveva colpito l’architetto e volto tv. (Il Fatto Quotidiano)

Sull'account Instagram di Paola Marella, architetta e conduttrice TV scomparsa lo scorso sabato a 61 anni, è apparsa una storia pubblicata dal marito Domenico, detto Nico, in cui chiarisce le cause della sua morte. (Corriere del Ticino)

L'adenocarcinoma duttale è una delle forme più diffuse di tumore al pancreas ed è difficile da diagnosticare nelle sue fasi iniziali. Come spiegato dal marito Domenico nel 2021 aveva ricevuto una diagnosi di adenocarcinoma duttale del pancreas metastatico. (Fanpage.it)

Sull'account Instagram di Paola Marella, architetta star della tv, scomparsa sabato a 61 anni, è apparsa una storia pubblicata dal marito Domenico, detto Nico. (La Stampa)

Domenico, il vedovo di Paola Marella, con un lungo post sul social fa chiarezza riguardo la prematura scomparsa della 61enne, architetta molto apprezzata. Racconta la malattia del popolarissimo volto tv. (Gossip News)