Temptation Island, Nadia spara a zero sul tentatore Stefano: "Nessuna complicità mentale, non mi ha aiutata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Nadia Chahar dopo Temptation Island. Intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Nadia ha parlato del suo percorso a Temptation Island e di tutte le emozioni vissute nel villaggio.
Nel corso della quarta puntata di Temptation Island abbiamo assistito al falò di confronto finale di Nadia Chahar e Antonio Giungo.
Nonostante la vicinanza al tentatore Stefano Quartullo, la ragazza ha deciso di lasciare il reality delle tentazioni insieme al suo fidanzato. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri giornali
Oggi Davide ammette che quelle parole non hanno una base concreta. Serena e Davide dopo Temptation Island: lui lavorerà sulla sua forte gelosia. (Gossip e TV)
Potrebbe interessarti: Temptation Island: Davide massacrato dopo le frasi shock. E voi che ne pensate di questa coppia? Temptation Island. (SoloDonna)
Dopo Temptation Island, Nadia e Antonio non hanno più intenzione di scappare dai loro problemi di coppia. Temptation Island, Nadia e Antonio dopo il falò di confronto pronti a risolvere i loro problemi. (Gossip e TV)
Antonio ha così deciso di chiedere il falò di confronto anticipato per riprendersi la sua compagna che, sembrava sempre più vicina al single Stefano. Intervistato successivamente dal magazine di Uomini e Donne, Antonio confessa la verità fuori da Temptation Island e svela i suoi errori più grandi nella relazione. (MeteoWeek)
E ancora: “Speranza scappa! Età, città e storia. Temptation Island: Speranza attaccatissima. Per molti il limite Alberto lo aveva passato un bel pò di tempo fa. (SoloDonna)
Gossip TV. Le prime dichiarazioni di Serena dopo Temptation Island. Ecco chi sono le coppie dell'ottava edizione di Temptation Island. (ComingSoon.it)