Bruno Arena, l'addio dell'altro fico Max Cavallari: «Ti amerò per sempre, adesso farai ridere i grandi da lass
Da quando, nel 2013, Bruno Arena è stato colto dal grave malore che lo ha costretto a ritirarsi dalle scene, Max Cavallari - l'altro membro dei Fichi d'India - non lo ha abbandonato un attimo. Nonostante si sia ritrovato costretto a proseguire la sua carriera da solo, il comico ha sempre condiviso ogni successo con il sodale di una vita, pubblicando foto e video dei loro incontri sui social. Hai preso la valigia e le parrucche? - ha scritto oggi Max su Facebook, dopo la notizia della morte di Bruno - Adesso farai ridere i grandi lassù... (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri media
Nato a Milano il 12 gennaio 1957, porta avanti una grande passione per lo sport diventando insegnate di educazione fisica ma nel frattempo lavora anche nei villaggi turistici a partire dal 1983. BRUNO ARENA, LO SPORT PRIMA DEL GRANDE SUCCESSO (SNAI Sportnews)
È morto il comico Bruno Arena, componente del duo Fichi d’India insieme a Max Cavallari. Aveva 65 anni. A darne la notizia sui social media il figlio Gianluca: Non ero pronto… ma tanto non lo sarei mai stato… Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso. (BlogSicilia.it)
A ricordare l’attore anche Paolo Belli che ha pubblicato una loro foto insieme: R.I.P. grande amico mio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Così Graziani termina il suo intervento in ricordo di Bruno Bolchi, che con i colori nerazzurri si laureo Campione d’Italia nella stagione 1962-1963, indossando la fascia di capitano Si parla di Bruno Bolchi, ex capitano dell’Inter e uomo di calcio, scomparso nella notte tra il 27 e il 28 settembre. (Inter-News)
Bruno Arena, l’ultima sua apparizione in pubblico con il suo amico Max Bruno Arena è morto e c'è chi ricorda la sua ultima volta in televisione con il suo amico Max, I fichi d'India hanno fatto divertire milioni di italiani (Funweek)
Combatteva da tempo con una malattia che lo teneva lontano dalle scene, ma alla notizia della sua scomparsa è arrivata un'ondata di messaggi di cordoglio dal mondo dello spettacolo e dai fan. Su Facebook lo saluta anche il suo grande amico e partner nella vita professionale, Max Cavallari (QUOTIDIANO NAZIONALE)