Meret, il rinnovo col Napoli si avvicina: manca l’accordo su un dettaglio. Le ultime
Ciro Venerato, giornalista di casa RAI, è intervenuto ai microfoni di Canale 21, durante la trasmissione "Campania Sport", rilasciando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune indiscrezioni riguardo la trattativa che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di raggiungere un accordo con l'entourage di Alex Meret, portiere titolare della compagine partenopea, in merito al rinnovo di contratto. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Ci sono aggiornamenti sulla situazione riguardante Meret? A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. (Tutto Juve)
L'Inter vede allontanarsi il colpo Meret: i nerazzurri vanno su un altro numero uno che può liberarsi a zero. (Spazio Inter)
La Juventus, sul mercato, ha ancora qualche situazione da dover andare a sistemare, tanto in entrata quanto in uscita. Con il mercato invernale che si sta avvicinando è, a questo proposito, tornato a farsi sentire con più insistenza il nome di Arthur. (SpazioJ)
Niente da fare. “Già la scorsa estate Cristiano Giuntoli, prima di ingaggiare Cabal dal Verona, aveva sondato il terreno. (Terzo Tempo Napoli)
Thiago Motta aspetta rinforzi per la sua Juve nel mese di gennaio: in arrivo un colpo dalla Serie A, è sfida al Napoli di Conte L'emergenza è continua in casa Juventus. (SpazioJ)
Federico Pastorello, agente di Alex Meret, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, ha parlato così del futuro di Alex Meret e commentato le recenti voci su un possibile interesse dell'Inter: “Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. (fcinter1908)