La piccola Isabel fa una dedica a papà Totti e lui si commuove

La piccola Isabel fa una dedica a papà Totti e lui si commuove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Festa in casa per i 48 anni di Francesco Totti. Ma la vera sorpresa è stata sua figlia Isabel. La bambina, 8 anni, è salita su una sedia in salotto, davanti a tutti, e ha letto una lettera al suo papà che non è riuscito a trattenere la commozione. «Ti amo papino, sarai sempre con me. Buon compleanno» ha letto Isabel e Francesco Totti è corso ad abbracciarla, in lacrime. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

– Francesco Totti compie oggi 48 anni ma già a mezzanotte sono iniziati i festeggiamenti per il suo compleanno. (Il Faro online)

Tra i requisiti per poter ricevere l'indennità, si indica che il lavoratore deve avere un coniuge "non legalmente ed effettivamente separato” e almeno un figlio, anche se nato fuori dal matrimonio, riconosciuto, adottivo o affidato, che siano fiscalmente a carico, oppure deve avere "almeno un figlio" fiscalmente a carico in presenza di un nucleo familiare monogenitoriale. (Il Giornale d'Italia)

L’ex Capitano della Roma, appena tornato dall’Egitto con la compagna Noemi Bocchi, per l’apertura della prima sede africana della Totti Soccer School, ha spento le candeline insieme alla famiglia e agli amici più stretti, si è divertito con il karaoke sulle note della canzone “Felicità” di Al Bano e Romina Power e si è commosso per il messaggio della figlia Isabel: “Ti amo papino, sarai sempre con me. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Totti spegne 48 candeline, la dedica della piccola Isabel lo fa commuovere. Il video

In alcuni video postati su Instagram dalla compagna Noemi Bocchi, l’ex capitano della Roma è stato immortalato prima mentre leggeva bigliettini sparsi per casa alla ricerca del regalo della compagna, per poi cimentarsi in ‘Felicità’ di Al Bano e Romina insieme alla mamma e agli amici più stretti. (Quotidiano Sportivo)

Giornata speciale quella del 27 settembre. Francesco Totti spegne 48 candeline. Tra i tanti auguri che il mondo del calcio sta dedicando all’ex capitano giallorosso, non mancano quelli del suo storico club. (Pagine Romaniste)

Al party casalingo hanno partecipato amici, figli della coppia - Isabel ha letto una dolcissima lettera a Francesco che ovviamente l'ha fatto commuovere - e alcuni parenti. Una cosa ristretta che forse sarà accompagnata da una cena in un ristorante (anche perché all'appello mancavano Chanel e Cristian, i figli più grandi dell'ex bomber). (Today.it)