Louis Vuitton Cup 2024, Spithill: “Mi aspetto match combattuti, sarà una lotta per andare avanti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Oggi Luna Rossa con Britannia per la serie di finale del Trofeo, che gli Azzurri vinsero ad Aukland. La competizione fino al 5 ottobre e sfidare New Zealand, detentore del trofeo. Luna Rossa ha eliminato in semifinale American Magic, mentre Ineos Britannia ha superato Alinghi. “Abbiamo superato delle semifinali molto dure e adesso incontreremo uno dei challenger più forti di questa edizione”, dice James Spithill, timoniere australiano della barca italiana. (Il Faro online)

La notizia riportata su altre testate

. Al via la finale della Louis Vuitton Cup con Luna Rossa che si aggiudica la prima delle due regate odierna contro gli inglesi di Ineos Britannia. (Il Mattino di Padova)

Finisce 1-1 la prima giornata tra Luna Rossa e Ineos Britannia, valida per le finali della Louis Vuitton Cup. Dopo il dominio dell'imbarcazione italiana, gli inglesi si aggiudicano la seconda regata, pareggiando i conti. (il Giornale)

Il Team Prada Pirelli, che aveva vinto la prima sfida, è stata battuta da Ineos Britannia che si porta ora sull'1-1 nella competizione al meglio delle 13 regate. (Gazzetta di Parma)

LV Cup: Luna Rossa parte bene, 1-0 su Ineos Britannia

Sincronizzare il nostro commento con lo streaming internazionale qui. Barcellona– Sole e vento perfetto, da SW tra i 12 e i 18 nodi con oltre un metro d’onda per la prima giornata della finale di Louis Vuitton Cup tra Luna Rossa e Britannia. (Farevela)

La sfida inaugurale della finale di Louis Vuitton Cup è senza storia: Luna Rossa Prada Pirelli dà una lezione severa ad INEOS Britannia. Su un campo di regata inedito e ostico - vento intorno ai 21 nodi e onda formata - la barca italiana conquista il primo punto danzando sul mare mosso e seminando gli inglesi. (Eurosport IT)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)