Hellas-Inter, Correa ringrazia i compagni: Thuram lo sostiene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c'è vita per l'Hellas Verona: l'Inter di Simone Inzaghi chiude i conti nei primi 45 minuti con una manita. L'Inter di Simone Inzaghi archivia l'Hellas Verona con un netto 5 a 0, messo a segno nei primi 45 minuti del match: Correa, la doppietta di Thuram, De Vrji (Spazio Inter)
Su altri media
Piove sul bagnato in casa Inter. Dopo appena pochi minuti di gioco del match contro l’Hellas Verona, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è stato costretto ad un cambio forzato. Il big ha alzato alzato bandiera bianca per un problema muscolare. (Spazio Inter)
Verona-Inter si è trasformata inaspettatamente nello show di Joaquin Correa: delirio anche sugli spalti per l'argentino Un sabato pomeriggio che nessuno si aspettava, tra gli appassionati di calcio e soprattutto tra i tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)
Stop muscolare per Acerbi (dentro De Vrij), poi l'Inter segna cinque gol in 24 minuti: apre Correa su assist di Thuram, che fa doppietta sugli inviti del Tucu e Bastoni. Prova di forza della squadra di Inzaghi, che travolge l'Hellas nei primi 45 minuti e si prende provvisoriamente la vetta della classifica (aspettando Napoli-Roma). (Sky Sport)
Con la vittoria sul Verona, la squadra di Inzaghi sale momentaneamente sulla testa della classifica. Attualmente, in attesa delle altre partite, i nerazzurri si trovano infatti primi a quota 28 punti, a + 2 sul Napoli che sarà impegnato nella giornata di domani - 24 novembre - contro la Roma di Ranieri (LEGGI LA PROBABILE FORMAZIONE GIALLOROSSA). (GianlucaDiMarzio.com)
Privi di Lautaro Martinez influenzato, i nerazzurri hanno trovato in Correa il protagonista che non ti aspetti. L'argentino ha sbloccato il risultato 17', poi ha servito l'assist a Thuram per il raddoppio al 22'. (Liberoquotidiano.it)
Manita dei nerazzurri che prendono il lungo e il largo al Bentegodi, ora l'Inter è in testa alla classifica La sfida tra Verona e Inter non sta regalando lo spettacolo aspettato da una parte e dall'altra, ma un risultato ampio con i nerazzurri che dilagano sui padroni di casa. (Spazio Inter)