Gasperini nega tutto dopo la sconfitta dell'Atalanta in Supercoppa: "Non ho provato proprio niente"

Più informazioni:
Morti sul lavoro (Post) fascisti

Gian Piero Gasperini non ci sta alla lettura fatta delle sue sorprendenti esclusioni dall'undici iniziale contro l'Inter nella semifinale di Supercoppa italiana: "Non ho provato proprio niente, non possono giocare sempre gli stessi". Poi ci va giù duro sul primo gol segnato da Dumfries, a suo dire irregolare per tre motivi: "Non esiste, c'è un calcio d'angolo che non c'è, c'è una posizione di de Vrij davanti al portiere, c'è un fallo netto su Scalvini che non riesce a saltare". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta per 2-0 in semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta per 2-0 in semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. (Tutto Napoli)

Ecco quanto può incassare il Milan grazie alla Supercoppa Italiana (Milan News)

Non ho snobbato niente, abbiamo cercato di vincere la partita. Per vincere queste partite devi sbagliare di meno. (fcinter1908)

Dumfries a SM: "Contento per il gol ma soprattutto per la vittoria. Milan o Juve in finale? Non ho preferenze"

Mancano pochi minuti alla semifinale di Supercoppa italiana tra l'Inter e l'Atalanta in Arabia Saudita . L'allenatore ha presentato la sfida in conferenza stampa alla vigilia e anche l'amministratore delegato Luca Percassi ha voluto condividere il grande orgoglio del club nel contendersi questo primo trofeo stagionale. (Tuttosport)

In Arabia Saudita (dove non va in scena il minuto di silenzio per la scomparsa dell'ex calciatore e allenatore Aldo Agroppi, dopo i fischi dell'anno scorso nel momento di ricordo per Beckenbauer e Riva) l'olandese si traveste da bomber. (Tiscali)

"Contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria. (Fcinternews.it)