Bruno Barbieri e 4 Hotel: “L’hotelleria italiana tra qualche anno la farà da padrone”

Dall'8 settembre torna su Sky e NOW Bruno Barbieri 4 Hotel. In occasione dei nuovi episodi abbiamo avuto modo di porre qualche domanda allo chef per avere anticipazioni e comprendere come sta cambiando questo settore. Ormai non ha più bisogno di troppe presentazioni: 4 Hotel è di sicuro uno degli show più amati e divertenti della scena televisiva italiana. Giudice e volto di questa produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia è sempre lui: l'inarrestabile ed esigente Bruno Barbieri, grande esperto di hôtellerie e chef stellato, ormai icona e portavoce della buona ospitalità alberghiera in Italia e nel mondo. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

"Gli hotel sono il biglietto da visita del nostro Paese", dice Barbieri, convinto che il futuro dell’hotellerie "saranno i boutique hotel. Questi i primi dettagli rivelati da chef Barbieri, in occasione della presentazione della nuova edizione dello show, dall’8 settembre su Sky e e in streaming su Now. (Liberoquotidiano.it)

Otto puntate inedite in luoghi altrettanto inediti (o quasi) per il programma, che si sposta dalla Sardegna al Veneto con test da ‘cliente fastidioso’ e uno sguardo già al prossimo futuro… (Tvblog)

Tutto pronto per la nuova, attesissima, stagione di 4 Hotel, il programma condotto da Bruno Barbieri e in onda ogni domenica a partire da quella che sta per arrivare, 8 ottobre, in esclusiva Sky e in streaming su Now Tv. (Liberoquotidiano.it)

Il lago di Bolsena tra i protagonisti di "Bruno Barbieri 4 Hotel"

Dalla location, alla camera, dalla colazione, ai servizi. Dall’8 settembre, Bruno Barbieri 4 Hotel torna ogni domenica su Sky (e in streaming su Now), con 8 nuovi episodi, per esplorare e giudicare l’accoglienza e l’ospitalità made in Italy. (La Cucina Italiana)

E nonostante siamo ormai alla settima edizione di 4 Hotel, l'argomento colazione continua a far "tribolare" (parole sue) lo chef Bruno Barbieri. Mentre una nuova stagione di "4 Hotel” è pronta per andare in onda, da domenica 8 settembre su Sky e in streaming (solo e sempre su Now), lui accantona per un attimo il discorso su topper e runner (ormai sappiamo tutti a cosa si riferisce) e guarda nelle cucine dei "suoi" hotel, o meglio nei buffet della prima colazione, dove possono nascondersi molti "errori imperdonabili". (la Repubblica)

Il lago di Bolsena tra i protagonisti di “Bruno Barbieri 4 Hotel” L’amatissimo chef andrà alla ricerca delle nuove idee del settore in altre destinazioni come Genova, la zona del Lago di Bolsena, la Riviera del Brenta (poco lontano da Venezia), Napoli, Valdobbiadene (dalle parti di Treviso, nella zona delle colline dell’Unesco) e Trentino. (Corriere di Viterbo)