Lepore vara il rimpasto di giunta: i nomi dei nuovi assessori. Bugani e Rizzo Nervo in Regione

Lepore vara il rimpasto di giunta: i nomi dei nuovi assessori. Bugani e Rizzo Nervo in Regione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

BOLOGNA " Rimpasto in giunta a Bologna. Dopo le dimissioni dell'assessora alla mobilità Valentina Orioli , il sindaco Matteo Lepore annuncia un cambio nella sua squadra che non riguarda... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Il giorno dopo l’improvviso addio dell’assessora Valentina Orioli e l’insediamento della giunta regionale guidata da Michele de Pascale, Lepore annuncia il rimpasto nominando tre nuovi assessori: Michele Campaniello (Mobilità), Matilde Madrid (Sicurezza e Welfare) e Daniele Del Pozzo (Cultura). (Corriere della Sera)

Rimpasto annunciato e servito nella Giunta bolognese del sindaco Matteo Lepore (nella foto). Novità su altri due nomi: in Regione si trasferiscono gli ormai ex assessori Massimo Bugani (nel team di Maurizio Fabbri, presidente dell’Assemblea) e Luca Rizzo Nervo (lavorerà con de Pascale sull’Immigrazione). (il Resto del Carlino)

Su tutti si è espressa Elena Ugolini, ora in Regione dopo la tornata elettorale che ha visto prevalere Michele de Pascale, rettrice delle Scuole Malpighi sempre attenta ai temi caldi bolognesi. Moroni Dopo la pioggia di commenti a seguito delle dimissioni di Valentina Orioli, non è arrivato il sereno, ma una nuova valanga di reazioni al rimpasto di Giunta appena presentato dal sindaco. (il Resto del Carlino)

L'assessore Valentina Orioli e le dimissioni: «Ho voglia di tornare al mio lavoro da ricercatrice e dedicarmi alla famiglia»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Capo Peloro si prepara a celebrare le feste con un ricco calendario di eventi con il “Natale sui Laghi”. Gli eventi prevedono momenti di teatro, danza, musica e arte, regalando momenti di magia e cultura. (Normanno.com)

«Tornerò al mio lavoro, lo dico qui a coronamento di un bellissimo progetto come quello del tram», annuncia senza nascondere la commozione l’assessora alla Mobilità Valentina Orioli durante una conferenza stampa sulla linea blu del tram. (Corriere della Sera)