Inchiesta Ultras Milan, Calabria ascoltato come testimone: le ultime

Nell'ambito dell'inchiesta sugli ultras di Milan e Inter, come noto, era atteso un interrogatorio a Davide Calabria, capitano rossonero. Qualche settimana fa, infatti, i PM Sara Ombra e Paolo Storari hanno disposto insieme alla squadra mobile, 19 arresti tra la tifoseria rossonera e quella nerazzurra, che hanno di fatto falcidiato queste organizzazioni. Nel corso del tempo sono emersi sempre più dettagli, anche rispetto alle intercettazioni. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Calabria è stato ascoltato ieri dagli investigatori della squadra mobile di Milano nell'inchiesta sul tifo organizzato Matteo Pifferi Redattore 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 20:22) (fcinter1908)

"Stando agli atti dell'indagine di Polizia e Gdf, Calabria nel febbraio del 2023 avrebbe incontrato Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri e ora in carcere, in un bar a Cologno Monzese - si legge nella nota dell'agenzia di stampa -. (Fcinternews.it)

Prosegue l'inchiesta sugli ultras condotta dalla Squadra mobile e coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra, che due settimane fa ha portato a 19 arresti tra la Curva Nord dell'Inter e la Curva Sud del Milan (Calciomercato.com)

Ansa - Inchiesta ultras: sentito Davide Calabria

Davide Calabria è stato sentito come testimone nell'inchiesta milanese, condotta dalla Squadra mobile e coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra, sulle curve di San Siro che due settimane fa ha portato a 19 arresti, azzerando vertici e sodali ultrà della Nord interista e della Sud milanista. (la Repubblica)

Presso la Tenenza della Guardia di Finanza di Sora, alla presenza del Comandante Provinciale di Frosinone, Col. Stefano Boldrini, e del Comandante del Gruppo di Cassino, Ten. Col. Francesco Papale, ha avuto luogo il (Frosinone News)

Tra le informazioni emerse, si segnala un incontr Ieri, Davide Calabria, difensore e capitano del Milan, è stato interrogato come testimone nell'ambito dell'inchiesta, secondo quanto riportato dall'agenzia Ansa. (ilBianconero)