Conte, missione compiuta: a Napoli è riuscito in una cosa in pochi mesi

"Missione compiuta: Antonio Conte, nel giro di un paio di mesi, è riuscito a riportare l'entusiasmo a Napoli. Dopo un'annata a dir poco deludente, chiusa in decima posizione e senza neanche una competizione europea da disputare l'anno successivo, gli azzurri hanno scelto il Sergente pugliese per rilanciarsi, anche in chiave lotta per il titolo. È troppo presto per parlare di Scudetto? La realtà dei fatti parla di un Napoli al primo posto in classifica con una media 2,44 punti a gara, sette vittorie, un pareggio e una sola sconfitta (alla seconda giornata di campionato contro il Verona): fatti concreti anziché parole. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il fattore Conte fa sognare il Napoli e spaventa Inter e Juventus (Tutto Napoli)

Davide Frattesi rappresenta uno dei calciatori da cui Luciano Spalletti ha deciso di fondare la ripartenza dell’Italia dopo il brutto capitolo degli Europei. I dati dimostrano la sua importanza per gli azzurri. (Inter-News)

Apicella - Bacoli)". (G. (CalcioNapoli24)

Gazzetta, Garlando: "Scudetto, Conte ha le stesse possibilità di nascondersi di un elefante dietro un lampione"

Antonio Conte ha già compiuto la missione più difficile: riportare l'entusiasmo a Napoli (TUTTO mercato WEB)

Sette acquisti e 150 milioni spesi. E a gennaio può arrivare anche un altro difensore. Però a bilancio ci sono anche loro, i rigenerati da Conte. (Sky Sport)

De Laurentiis ha lasciato carta bianca al suo tecnico a cui ha affidato un progetto importante come testimonia anche il mercato estivo. Antonio Conte è il grande nome di cui aveva bisogno il Napoli dopo una stagione fallimentare. (CalcioNapoli1926.it)